Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME diverse..... ke dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOMME diverse..... ke dite?

allora.......

ho comprato un treno di sc a poco.......

il problema ? ke mi sn accorto ora ke per sbaglio mi ha mandato un SC1 anteriore, e SC2 posteriore..........

ke ne dite?

diciamo ke l'uso sarebbe prettamente PISTAIOLO, dato ke se le usassi in strada nn credo lo farei (a meno ke nn le metterei ad agosto qnd ci sono 2000 gradi ed entrano in gradi solo stando al sole)

• Font Size
    diciamo che vanno bene, non ti preoccupare... ricordati che quando c'? freddo devi scaldarle molto bene. occhio eh!

Comment

• Font Size
      Re: GOMME diverse..... ke dite?

Originally posted by Airquake
      allora.......

ho comprato un treno di sc a poco.......

il problema ? ke mi sn accorto ora ke per sbaglio mi ha mandato un SC1 anteriore, e SC2 posteriore..........

ke ne dite?

diciamo ke l'uso sarebbe prettamente PISTAIOLO, dato ke se le usassi in strada nn credo lo farei (a meno ke nn le metterei ad agosto qnd ci sono 2000 gradi ed entrano in gradi solo stando al sole)
      a parte che la particolarit? degli sc ? quella di scaldarsi molto bene, quindi si potrebbero benissimo usare per strada... (va b? su un 125 c'? da avere un occhio di riguardo in pi? ma cmq ce la si fa tranquillamente anche senza che sia agosto con 2000 gradi...)

ma ti prego... usa bene i verbi!!! "a meno che io non le metta ad agosto...." (si fa per ridere ? donnie )

cmq in genere ? normale che si utilizzino due mescole differenti

Comment

• Font Size
        Re: GOMME diverse..... ke dite?

E' la scelta pi? comune anche il pista SC1 ant e SC2 post, al posteriore l'SC1 durerebbe troppo poco.

Qualcuno usa SC2 anche all'ant per avere maggiore stabilit?.

Comment

• Font Size
          si vabb? ero di fretta nico -_-''

cmq, quanto dovrebbero durare + o -? qnt costano nuove?

Comment

• Font Size
            io con le mie sc (1 ant e 2 post) ci ho fatto 4k e mezzo di km... poi ho grippato! cmq sono quasi finite.

Cmq l'importante ? che siano lo stesso modello di gomma! la mescola la scegli in base a cosa ci vuoi fare.

Nicoss io sapevo che le sc hanno una temperatura di lavoro elevata... ovvero che non si scaldano molto bene
            cio? da quel poco che ci ho capito io le gomme in mescola hanno un regime di lavoro alto perci? su strada ? piu difficile farle lavorare come in pista... in pista riesci a scaldarle meglio le gomme pekke le fai lavorare dippiu e meglio.

spero di non aver detto cazzate!

Comment

• Font Size
              si ma tu hai fatto 4000 km in strada, io dico pista........ io in strada nn le metterei neanche dato ke abito a milano e prima ke si scaldano..... dovrei farmi la milano genova

Comment

• Font Size
                si ma tu hai fatto 4000 km in strada, io dico pista........ io in strada nn le metterei neanche dato ke abito a milano e prima ke si scaldano..... dovrei farmi la milano genova
                in pista ovviamente meno visto che lavorano di pi? (in questo hai detto bene simo )

ma visto che con un clima mite ? facile farle entrare in temperatura anche in strada (diciamo a partire dai 17/18 gradi...) sono ottime anche in questo utilizzo...almeno ? il mio parere... simo pi? che altro ? difficile farle entrare in temperatura con un 125... gi? con il 250 in strada avevo finito la spalla davanti

Comment

• Font Size
                  meno male pekke voglio capirci molto dippiu sul discorso delle gomme...

in pista non so quanti km ci puoi far!

Comment

• Font Size
                    si ma tu hai fatto 4000 km in strada, io dico pista........
                    In pista con un 125 fai circa 3 giornate complete, circa 600-800km, se sono usate un po' meno.

Comment

• Font Size
                      meno male, a me avevano detto 2-3 turni a luglio-agosto!

Comment

• Font Size
                        Naaaaa, fai di pi?.
                        Poi ci sono posti come Adria che hanno asfalto particolarmente abrasivo che ti mangia le gomme.
                        Dipende anche fino a che livello le usi, quelle che compri usate hanno ancora l'80% di battistrada ma per qualcuno (vedi chi corre) non vanno gi? pi? bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LeoRs
                          Naaaaa, fai di pi?.
                          Poi ci sono posti come Adria che hanno asfalto particolarmente abrasivo che ti mangia le gomme.
                          Dipende anche fino a che livello le usi, quelle che compri usate hanno ancora l'80% di battistrada ma per qualcuno (vedi chi corre) non vanno gi? pi? bene.

ma qnt CXX si spende x correre se le usi solo x il 20%??????????????

Comment

• Font Size
                            cmq io per esperienza personale dico che pure col 125 e col freddo una volta che incomincia a dare il ritmo le gomme tengono e si scaldano lo stesso e secondo me meglio un paio di sc in strada col 125 che un paio di pilot sport o dunlop 207 e secondo me vanno pure emglio delle diablo per strada ovviamente senza acqua o ghiaccio!!

Comment

• Font Size
                              io con acqua e ghiacco me ne starei a casa

Comment

X
                              Working...
                              X