La mia ci ha messo un mese e mezzo, record negativo per spedizioni dalla cina, normalmente in un mese ce l'avevo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio WIP - Honda RS250R
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Arrivata oggi..esattamente dopo 29 giorni dal pagamento su ebay.
..ma mica avevo capito che fosse uno sputo di telecamera
..pensavo un'attimino piu grande..
Vedremo come va con una micro SD classe 10 da 16G
Comment
-
ma a voi anche ? arrivato il caricabatterie con l'attacco asiatico?a me si-.-,cmq x ora non l'ho ancora provata,giovedi 25 dovevo metterla,tempo che giravo un'ora e si ? grippata la moto-.-
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostArrivata oggi..esattamente dopo 29 giorni dal pagamento su ebay.
..ma mica avevo capito che fosse uno sputo di telecamera
..pensavo un'attimino piu grande..
Vedremo come va con una micro SD classe 10 da 16G
Comment
-
Originally posted by dani_RS_250 View PostTornando ON Topic...
Ecco una foto veloce del successivo upgrade che interessa ancora i freni, a breve info pi? approfondite e foto!!
Mica mi scordo :gaen:
E ho anche visto foto zozze su facebook
Comment
-
Eccoci!! Finalmente riesco ad aggiornare il topic dopo qualche tempo di assenza.
Come anticipato, uno degli ultimi upgrade 2012 (datato 08/09/2012) riguarda ancora il reparto freni.
Ho montato una coppia di dischi Brembo Racing da 255mm e pista frenante da 6mm (ne ho acquistati due coppie in modo da averli anche per i cerchi da bagnato che acquister? in futuro) provenienti dalle ultime Honda 250GP che hanno partecipato al mondiale (vedi Hiroshi Aoyama e Raffaele de Rosa negli ultimi anni di mondiale). Come potrete capire si tratta di materiale mooolto raro e difficilissimo da trovare in commercio.
Ecco qualche foto in pi?.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
allora mi son perso qualcosa... quando hai preso queste pinze hai detto che andavan bene le pastiglie di prima, quindi sono per dischi da 5,5x34mm.. per i dischi da 6x30mm ci voglion pinze specifiche... dov'? che mi son perso?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postallora mi son perso qualcosa... quando hai preso queste pinze hai detto che andavan bene le pastiglie di prima, quindi sono per dischi da 5,5x34mm.. per i dischi da 6x30mm ci voglion pinze specifiche... dov'? che mi son perso?
"Per quest'anno per? ho apportato delle modifiche perch? non mi soddisfava in pieno".
Volevo stare un po sul vago :gaen:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostEsattamente, volendo ci stanno anche i dischi da 6mm ma la pista frenante ? troppo bassa e mi consumava male le pastiglie, per questo ho scritto:
"Per quest'anno per? ho apportato delle modifiche perch? non mi soddisfava in pieno".
Volevo stare un po sul vago :gaen:
Comment
X
Comment