Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio WIP - Honda RS250R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccovi accontentati,io l'ho pagata ieri
    MD80 Mini DV DVR Sports Video Hidden Camera Camcorder | eBay

e l'hanno spedita,max 45 50gg e arriva,se avete fretta invece da ebay italia costa 20e,e arriva subito,il trucco di sta telecamerina ? ripararla bene dal vento,e fare dei supporti con gomme antivibranti e poi filma da *** x quel che costa,ho letto un p? i forum in giro ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      eccovi accontentati,io l'ho pagata ieri
      MD80 Mini DV DVR Sports Video Hidden Camera Camcorder | eBay

e l'hanno spedita,max 45 50gg e arriva,se avete fretta invece da ebay italia costa 20e,e arriva subito,il trucco di sta telecamerina ? ripararla bene dal vento,e fare dei supporti con gomme antivibranti e poi filma da *** x quel che costa,ho letto un p? i forum in giro ^^
      Presa pure io..aspettiamo e vediamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Italia o estero?

P.s - Come sei messo con l'Aprilia?? Quella seria intendo

Comment

• Font Size
          vediamo a chi arriva prima cris ihihih speriamo al piu presto^^

Comment

• Font Size
            Originally posted by dani_RS_250 View Post
            Italia o estero?

P.s - Come sei messo con l'Aprilia?? Quella seria intendo
            Estera..
            IN lavorazione..

Comment

• Font Size
              devo comprare la mini sd,e prender? questa
              MICRO SD HC 8GB CLASSE 6 | eBay
              classe 6 piu veloce, 8gb 1h di filmati,ha voglia,tanto la batteria +0- quello dura
              p.s. scusa dany l'ot.magari serve pure a te e ci fai sbavare pure con la tua hondina cn un bell'onboard

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                devo comprare la mini sd,e prender? questa
                MICRO SD HC 8GB CLASSE 6 | eBay
                classe 6 piu veloce, 8gb 1h di filmati,ha voglia,tanto la batteria +0- quello dura
                p.s. scusa dany l'ot.magari serve pure a te e ci fai sbavare pure con la tua hondina cn un bell'onboard
                Ma che OT, volevo prenderla anche io soltanto che non posso utilizzare ebay, se qualcuno volesse farmi il favore di acquistarla anche per me sarebbe il top!!

Estera..
                IN lavorazione..
                Non mi basta questo, voglio saperne di pi?

Comment

• Font Size
                  Dalla cina a me ci ha messo 2 mesi ad arrivare, portate pazienza.

Da vento come si ripara invece? Dietro al cupolino?

Peccato non duri niente la batteria (2 ore circa?), si potrebbe ricaricare avendo una batteria da collegare stile accendisigari? Quanto pu? essere il tempo di ricarica? (io non l'ho proprio capito)

Per mirarla come fate? Collegate al volo al computer o alla cieca?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Karolis View Post

Peccato non duri niente la batteria (2 ore circa?), si potrebbe ricaricare avendo una batteria da collegare stile accendisigari? Quanto pu? essere il tempo di ricarica? (io non l'ho proprio capito)

carolis io mi sono letto un post di 50 pagine,su chi ha comprato sta cosa,c'? che x la batteria,ha collegato 2 fili,alla batteria originale,fatti uscire,con un forellino dalla cover,e collegato 3 stilo,poi,esiste il caricabatteria da accendisigari,? un attacco comune miniusb quindi lo trovi ovunque,e invece l'unico neo ? appunto il microfono che patisce molto il vento superati 50kmh,quindi,o dietro il cupolino,oppure bisognerebbe provare,la custodia subacquea,e vedere come si comporta con quella montata e il vento,non saprei,bisogna provare
                    CUSTODIA SUBACQUEA VIDEOCAMERA DIGITALE MINI DV MD80 SPORT IMPERMEABILE CAMERA | eBay

invece guardate un amico,con la videocamera,montata sul forcellone come riprende bene con sta minicam
                    (Ninja-Italia.it) Kawasaki ZX6-R 636 @ Rijeka 13-06-2010 - YouTube
                    se piazzata bene non sembra faccia proprio schifo con sti 10e di cam,bisogna,sapere eliminare le vibrazioni con attacchi giusti,e fatti bene,e riuscire a ripararla dal vento

Comment

• Font Size
                      altro video abbinato al programma racecrono,ottimo abbinamento
                      Misano 13.11.2010 racechrono - YouTube!

Comment

• Font Size

2 mesi??
                        Io la metter? sul serbatoio dietro al cupolino credo.

Comment

• Font Size
                          Si, record negativo come tempo di consegna dalla Cina, senn? 1 mese 1 mese e mezzo. Non so se il venditore ora ? lo stesso, ma se dopo 1 mese e mezzo non vi sar? ancora arrivata non impanicatevi e portate pazienza

La cosa che non mi piace ? l'ondulamento del video, assente in quello che avevo messo io. La mia sembrerebbe non farlo, per? l'ho provata giusto in casa e in macchina al volo.

Per la batteria al limite avrei fatto anche io una fonte esterna, invece per i led bisogna andare alla cieca.

Comment

• Font Size
                            Si, record negativo come tempo di consegna dalla Cina, senn? 1 mese 1 mese e mezzo. Non so se il venditore ora ? lo stesso, ma se dopo 1 mese e mezzo non vi sar? ancora arrivata non impanicatevi e portate pazienza

La cosa che non mi piace ? l'ondulamento del video, assente in quello che avevo messo io. La mia sembrerebbe non farlo, per? l'ho provata giusto in casa e in macchina al volo.

Per la batteria al limite avrei fatto anche io una fonte esterna, invece per i led bisogna andare alla cieca.
                            l'ondulamento deve essere dovuto alla memoria che hai,cos'? una classe 2?prova una classe 6 e smette di ondulare

Comment

• Font Size
                              Bisognerebbe dirlo al amico tuo Io ho preso una classe 4, sempre da ebay, 6,49 euro, 8gb. Spero che basti, senn? butto via la sd .

Comment

• Font Size
                                io ancora devocomprarla la sd,tnt tempo che arriva la videocamera,x? penso di prendere una classe 10 a 10e 8gb,tnt x 4e in piu la compro piu veloce
                                SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 8 GB con SD Adapter Classe 10 | eBay

Comment

X
                                Working...
                                X