Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo che titanio non sono..inox manco che manco..zincate assolutamente NO..e non hanno nessun trattamento..sono FERRACCIO!! :gaen:
Le vende anche il mio amico Mirco dove Dani a preso la moto..
Le pinze meritano..ma quelle viti nere in ferraccio che alla lunga arrugginiscono NON SI POSSONO VEDERE..mettici delle belle viti in titanio come sulle mie va..
Lo so, appena posso le sostituisco, anche non in titanio vanno bene ma nere non mi piacciono molto. Andr? su delle viti zincate
Lo so, appena posso le sostituisco, anche non in titanio vanno bene ma nere non mi piacciono molto. Andr? su delle viti zincate
Sicuramente meglio di quelle montate..pero dai...almeno per le pinze mettile in titanio.
Ovvio che non costano poco..ti ci vorranno dalle 5 alle 10 euro a vite..pero su un Gp per le pinze ? una spesa che si potrebbe anche fare.
Al limite manda un MP all'utente Skid73 lui le fa,le ha fatte ad Alberto per il suo proto 250 su base RS 125 e anche a me per il mio GP ..sicuramente te le far? pagare decisamente meno di nuove..fidati
Sicuramente meglio di quelle montate..pero dai...almeno per le pinze mettile in titanio.
Ovvio che non costano poco..ti ci vorranno dalle 5 alle 10 euro a vite..pero su un Gp per le pinze ? una spesa che si potrebbe anche fare.
Al limite manda un MP all'utente Skid73 lui le fa,le ha fatte ad Alberto per il suo proto 250 su base RS 125 e anche a me per il mio GP ..sicuramente te le far? pagare decisamente meno di nuove..fidati
Per ora tengo queste o al massimo metter? quelle in inox/zincate. Per il titanio aspetto quando far? tutta la viteria completa
Ecco qualche foto della moto con pinze freno Brembo Racing CNC P4 30/34 e codone in carbonio montati.
La foto ? stata realizzata nel paddock di Adria durante una sessione di prove libere del 29/08/2012.
Comment