cris, non credo che siano in acciaio 8.8
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio WIP - Honda RS250R
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Originally posted by Crisbike73 View PostLe pinze meritano..ma quelle viti nere in ferraccio che alla lunga arrugginiscono NON SI POSSONO VEDERE..mettici delle belle viti in titanio come sulle mie va..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostLo so, appena posso le sostituisco, anche non in titanio vanno bene ma nere non mi piacciono molto. Andr? su delle viti zincate
Ovvio che non costano poco..ti ci vorranno dalle 5 alle 10 euro a vite..pero su un Gp per le pinze ? una spesa che si potrebbe anche fare.
Al limite manda un MP all'utente Skid73 lui le fa,le ha fatte ad Alberto per il suo proto 250 su base RS 125 e anche a me per il mio GP ..sicuramente te le far? pagare decisamente meno di nuove..fidati
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostSicuramente meglio di quelle montate..pero dai...almeno per le pinze mettile in titanio.
Ovvio che non costano poco..ti ci vorranno dalle 5 alle 10 euro a vite..pero su un Gp per le pinze ? una spesa che si potrebbe anche fare.
Al limite manda un MP all'utente Skid73 lui le fa,le ha fatte ad Alberto per il suo proto 250 su base RS 125 e anche a me per il mio GP ..sicuramente te le far? pagare decisamente meno di nuove..fidati
Comment
-
Ecco qualche foto della moto con pinze freno Brembo Racing CNC P4 30/34 e codone in carbonio montati.
La foto ? stata realizzata nel paddock di Adria durante una sessione di prove libere del 29/08/2012.
Comment
X
Comment