Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma guarda l'avrei aperta in qualunque caso quindi m sn armato di pazienza e macchina fotografica e ho cominciato a smontare mai fatto un bicilindrico xo tt sommato nnt di cosi complicato XD
Ma guarda l'avrei aperta in qualunque caso quindi m sn armato di pazienza e macchina fotografica e ho cominciato a smontare mai fatto un bicilindrico xo tt sommato nnt di cosi complicato XD
non e' il fatto di scrivere col culo,quello puo' starci specie se si usa smartphone etc
Ma le abbreviazioni da bimbominchia sono fastidiosissime da leggere,almeno per me!
Ok ragazzi il motore ? quasi finito per? volevo chiedervi una cosa ho notato che l'accelletatore ? notevolmente duro e nn m trovo bene nella guida, volevo chiedervi se e possibile ammorbidirlo ose devo sostituirlo grazie
Comment