Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gamma RGV 250 o aprilia rs 250 ? cosa comparare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando valuti, chiedi espressamente che ti mandino foto del telaio soprattutto in zona cannotto (e attacco ammo laterale).. e magari della moto senza carene.

ma tu la vuoi comprare per tenerla originale o te ne freghi e la vuoi usare easy o ancora usarla solo pista?
    Last edited by AndreaRS250; 04-02-13, 21:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      quando valuti, chiedi espressamente che ti mandino foto del telaio soprattutto in zona cannotto (e attacco ammo laterale).. e magari della moto senza carene.

ma tu la vuoi comprare per tenerla originale o te ne freghi e la vuoi usare easy o ancora usarla solo pista?
      tenerla originalissima solo strada e basta niente pista perche foto del canotto? ( te lo domando da ignorante)

Comment

• Font Size
        perch? quando la stendono si segna abbastanza facilmente... io quelle con il telaio segnato in quella maniera nemmeno le considero se non come seconda moto solopista.

Comment

• Font Size
          perch? quando la stendono si segna abbastanza facilmente... io quelle con il telaio segnato in quella maniera nemmeno le considero se non come seconda moto solopista.
          ok capito poi se non erro su entrambe le moto c"era da tenere sotto controllo le valvole (cosa non da poco).. si rischia di rompere il motore

Comment

• Font Size
            per le valvole ti basta comprare quelle di michelotto e passa la paura.

Comment

• Font Size
              per le valvole ti basta comprare quelle di michelotto e passa la paura.

ok nuovamente grazie non ti scasso piu le palle andre appena valutero e trovero la moto ti faccio un fischio con annesse foto per consigli..

Comment

• Font Size
                certo posta tutto qui che non sono l'unico a conoscere sta moto... almeno staticamente..

a farla andare forte sono altri (tipo quello che ti ha detto di prendere l'aprilia heheh)

Comment

• Font Size
                  certo posta tutto qui che non sono l'unico a conoscere sta moto... almeno staticamente..

a farla andare forte sono altri (tipo quello che ti ha detto di prendere l'aprilia heheh)

Comment

• Font Size
                    visto che fai la spesa monne ful time prendi la seconda serie dell'aprilia,quella come la mia x intenderci,dopo il 98,xk?xk quella prima ha forcelle con steli da 40mm e quella dopo il 98 con steli da 41mm,ciclisticamente mooolto meglio,con 400e spendi e mandi forcelle e mono originali a emiliano lanci e diventa un missile terra aria,le valvole quando la compri 210e quelle di michelotto subito,poi pensi al resto,considera di non spendere piu di 2500e x una moto in ordine,cercane una gi? magari con un paio di marmitte,tipo jolly o arrow challenge,e rassegnati se pensi che non siano usate in pista o cadute,secondo me,non ce n'? una in giro che non sia stata maltrattata o caduta,vuoi perch? ? ottima x la pista,vuoi xk quando entra in coppia x strada ci devi stare sempre attento soprattutto a gomme fredde,cmq se hai bisogno di consigli noi siamo qua,non avere fretta di comprare,le occasioni saltano fuori,a cagliare ne vendevano una a 1200e seconda serie fai te-.-

Comment

• Font Size
                      si e l'avevo presa io

ora ne so un altra a 800 euro

cmq sia se vuoi un parere personale....prendi quella col prezzo piu basso! poi la rifai tu....l'importante ? che il telaio sia in buono stato e che le carene siano originali,anche se scivolate......se il motore cammina la prendi.....arriva a casa.....smonti,lappi cilindri e metti pistoni nuovi,pulizia carburatori e valvole(consiglio di mettere le michelotto),olio freni nuovo e pastiglie,hai una moto di nuovo in forma...

magari acquisti una da 3000 3500 garantita perfetta e ci sono da fare comunque questi lavori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        si e l'avevo presa io

ora ne so un altra a 800 euro

cmq sia se vuoi un parere personale....prendi quella col prezzo piu basso! poi la rifai tu....l'importante ? che il telaio sia in buono stato e che le carene siano originali,anche se scivolate......se il motore cammina la prendi.....arriva a casa.....smonti,lappi cilindri e metti pistoni nuovi,pulizia carburatori e valvole(consiglio di mettere le michelotto),olio freni nuovo e pastiglie,hai una moto di nuovo in forma...

magari acquisti una da 3000 3500 garantita perfetta e ci sono da fare comunque questi lavori
                        parole sante,la prendi a poco e poi ti rifai tu tutto nuovo con 2000e al max per il motore

Comment

• Font Size
                          grazie raga sinceramente.. cerchero con calma..

Comment

• Font Size
                            Qualit?

Ciao, ho letto le tue domande e se posso aiutarti,
                            Scegli il gammino io ci ho corso tutti i campionati organizzati da Serri
                            Certo nn ha le forche e l ammortizzatore della Aprilia ma per quanto riguarda il resto mille volte meglio , a partire da motore che Made in japan,
                            Quello della Aprilia lo facevano su licenza Suzuki in Cecoslovacchia,alberi che si giravano e cilindri no food per il trattamento .....
                            Ciao
                            Luciano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciano1956 View Post
                              Ciao, ho letto le tue domande e se posso aiutarti,
                              Scegli il gammino io ci ho corso tutti i campionati organizzati da Serri
                              Certo nn ha le forche e l ammortizzatore della Aprilia ma per quanto riguarda il resto mille volte meglio , a partire da motore che Made in japan,
                              Quello della Aprilia lo facevano su licenza Suzuki in Cecoslovacchia,alberi che si giravano e cilindri no food per il trattamento .....
                              Ciao
                              Luciano.
                              il gammino 1000 volte meglio?questa ? la prima volta che lo sento in vita mia-.-

Comment

• Font Size
                                x3500 ti vendo la mia...c'ho anke tutte le cose originali se hai voglia di rimetterla in strada... son 4anni che nn la uso ma l'ultima volta al mugello girava bene

Comment

X
                                Working...
                                X