Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio miscela: Elf VS Bardhal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio miscela: Elf VS Bardhal

Probabilmente verr? lapidato per l'apertura di questo topic... ma ho ancora seri dubbi sull'olio miscela da utilizzare!

Cosa consigliate tra Elf HTX 976 e Bardhal KGR?

Chi li ha provati? Pareri?

• Font Size
    Io sul mio gp 250 uso l'ELF HTX 909 ma ? consigliato con benzine speciali...usando benzine da distributore sporca abbastanza.
    Penso che l'HTX 976 sia comunque un ottimo prodotto.
    Su un motore 125 stradale anche se preparato un olio da kart va benissimo...in commercio c'e n'e sono svariati tipi e tutti ottimi...ELF BARDAHL VLADOIL CASROL etc etc..ovviamente non sono adatti per il miscelatore separato ma la benzina te la devi fare te a parte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Io sul mio gp 250 uso l'ELF HTX 909 ma ? consigliato con benzine speciali...usando benzine da distributore sporca abbastanza.
      Penso che l'HTX 976 sia comunque un ottimo prodotto.
      Su un motore 125 stradale anche se preparato un olio da kart va benissimo...in commercio c'e n'e sono svariati tipi e tutti ottimi...ELF BARDAHL VLADOIL CASROL etc etc..ovviamente non sono adatti per il miscelatore separato ma la benzina te la devi fare te a parte.
      il miscelatore ? stato venduto a Luglio se non vado errato

Ma il 976 pure va con benzine speciali? o dici che con quello vado tranquillo?

Comment

• Font Size
        a me svariate persone consigliarono l'rsk blue print
        l'ho comprai un litro ma poi ho tenuto il miscelatore e quindi non ci? avuto occasione de provallo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flavio56 View Post
          il miscelatore ? stato venduto a Luglio se non vado errato

Ma il 976 pure va con benzine speciali? o dici che con quello vado tranquillo?
          No il 976 lo puoi usare con benzine da distributore..sempre pre mix per?..

Comment

• Font Size
            Nessuno di voi ha ancora provato il nanoil?

Comment

• Font Size
              io tempo fa avevo trovato qualche litro di kgr a prezzo e mi ero trovato bene anche col miscelatore

Comment

• Font Size
                Dipende tutto dall'utilizzo che devi fare e la moto che hai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dani_RS_250 View Post
                  Dipende tutto dall'utilizzo che devi fare e la moto che hai
                  Dani la moto la uso solo ed esclusivamente in pista! Il motore ? anche bello spintarello con 13000 mila giri pieeeeni pieni

Comment

• Font Size
                    Dani la moto la uso solo ed esclusivamente in pista! Il motore ? anche bello spintarello con 13000 mila giri pieeeeni pieni
                    Come detto hai solo l'imbarazzo della scelta..io di consiglio il Vladoil Kart racing..ottimo prodotto ad un prezzo contenuto..lo usavo io sul TM valvola kv 95 quando giravo con Kart 125

Comment

• Font Size
                      uso stradale usavo il tts...da quando non c ? + prendo il motul 700
                      va bene anche per lubrificazioni separate, brucia bene e lascia pochi residui

Comment

• Font Size
                        Se fai solo pista vai di miscelazione manuale e utilizza l'XT976, uno dei migliori olii in circolazione. Per quanto riguarda il tuo motore, 13000 saranno di strumento e che siano pieni sinceramente la vedo dura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dani_RS_250 View Post
                          Se fai solo pista vai di miscelazione manuale e utilizza l'XT976, uno dei migliori olii in circolazione. Per quanto riguarda il tuo motore, 13000 saranno di strumento e che siano pieni sinceramente la vedo dura
                          Voglio dire che la lancetta arriva a segnare 13mila senza problemi! Sono cosciente del fatto che non saranno 13mila veri e propri

Comment

X
                          Working...
                          X