Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preferirei usati , l'importante ? come ho gia detto che non siano preparati
per il prezzo , vorrei spendere meno possibile ma li devo prendere perch? i miei sono sciupati e quindi mi servono .
fatemi delle proposte se li avete
io ho i cilindri rg400.. si particolareggiano per avere 5 travasi anzich? 7 come nell'rg500..
per montare i cilindri rg400 nei carter rg500 bisogna creare delle boccole inquanto le camicie dei cilindri sono pi? piccole e quindi lascerebbero troppo spazio morto che aumenterebbe negativamente il volume del carter pompa e creerebbe turbolenze ....
peccato che tu li voglia solo originali, altrimenti avrei un amico che ne ha un set completo di pistoni .. misura 57mm se non erro, ma sono preparati.. con 800euro circa li d? via... sono di un suo motore preparato che montava sul sidecar
grazie ragazzi per l'aiuto , fulgenzius dai vendimi i tuoi ne ho veramente urgenza tu con calma li puoi ritrovare
per quanto riguarda quelli preparati non mi interessano in quanto mi voglio dilettare io a farli con le misure che mi interessano
grazie ragazzi per l'aiuto , fulgenzius dai vendimi i tuoi ne ho veramente urgenza tu con calma li puoi ritrovare
per quanto riguarda quelli preparati non mi interessano in quanto mi voglio dilettare io a farli con le misure che mi interessano
chiedi che fasatura hanno quei cilindri...magari son preparati secondo le tue esigenze
i tuoi cilindri quale problema hanno? sono pasticchaiti? sono fuori misura massima?.. sappi che wossner ora produce pistoni maggiorati oltre i classici 57mm originali
non ? un problema di alesaggio sono appena stati alesati a 56,5 con pistoni nuovi (circa 100Km) ? solo che hanno lo scarico a 196? e a me non piace e li voglio originali per poterli lavorare come meglio credo
i miei sono perfetti hanno solo lo scarico per me troppo alto , se puo interessare li do indietro
Comment