Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa! Cosa potrebbe succedere se in una Aprilia rs 250 sostituisco i carburatori originali (Mikuni TM 34 SS) con dei keihin pwk 39 eliminando le solenoidi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Rs 250
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Nn ? la sezione adatta,c'? quella per i 2 tempi.Cmq ti rispondo io,se elimini i solenoidi nn succede nulla,dipende sempre da che utilizzo ne fai,se vai in pista nn cambia nulla,se la usi per strada sar? solo un po' pi? lenta in ripresa,i solenoidi e i tubi di compensazione aiutano nelle riaperture di gas.I 39 li puoi mettere,per? auguri con la carburazione.
-
-
Mi sono informato recentemente all'Orma Divisione Motori che ? distributore ufficiale Keihin italia e propongono dei Keihin PWK 38 pretarati per l'installazione di essi nei motori Aprilia/Suzuki...al costo di 250? + iva per unit?...se l'intento ? questo tanto vale prenderli gi? belli e pronti senza ammattire e spendere soldi inutilmente.
Ricordati ovviamente che devi farti dei collettori d'aspirazione inclinati affinch? il galleggiante funzioni in modo corretto.
Eventualmente se non hai le capacit? o la possibilit? di farteli fare, se non sbaglio Veronesi ne commercializza gi? di pronti utili a questo scopo...non ne conosco il prezzo, bisognerebbe chiedere.
Comment
X
Comment