Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Rs 250

Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa! Cosa potrebbe succedere se in una Aprilia rs 250 sostituisco i carburatori originali (Mikuni TM 34 SS) con dei keihin pwk 39 eliminando le solenoidi??

• Font Size
    Nn ? la sezione adatta,c'? quella per i 2 tempi.Cmq ti rispondo io,se elimini i solenoidi nn succede nulla,dipende sempre da che utilizzo ne fai,se vai in pista nn cambia nulla,se la usi per strada sar? solo un po' pi? lenta in ripresa,i solenoidi e i tubi di compensazione aiutano nelle riaperture di gas.I 39 li puoi mettere,per? auguri con la carburazione.

Comment

• Font Size
      Ok grazie.. cmq gi? ho eliminato il miscelatore nei 34... Adesso devo vedere se riesco a trovare questi 39... Mi spaventa sapere il costo dei getti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rs25092 View Post
        Ok grazie.. cmq gi? ho eliminato il miscelatore nei 34... Adesso devo vedere se riesco a trovare questi 39... Mi spaventa sapere il costo dei getti!
        xk ora i 34 hanno il miscelatore?da quando?

Comment

• Font Size
          La moto originale esce con il miscelatore ed io l'ho eliminato, per uso pista!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rs25092 View Post
            La moto originale esce con il miscelatore ed io l'ho eliminato, per uso pista!
            Si ma per come avevi scritto tu sembra che il miscelatore sia collegato ai carburatori, mentre spruzza sui cilindri e sull'albero motore

Comment

• Font Size
              Mi sono informato recentemente all'Orma Divisione Motori che ? distributore ufficiale Keihin italia e propongono dei Keihin PWK 38 pretarati per l'installazione di essi nei motori Aprilia/Suzuki...al costo di 250? + iva per unit?...se l'intento ? questo tanto vale prenderli gi? belli e pronti senza ammattire e spendere soldi inutilmente.
              Ricordati ovviamente che devi farti dei collettori d'aspirazione inclinati affinch? il galleggiante funzioni in modo corretto.
              Eventualmente se non hai le capacit? o la possibilit? di farteli fare, se non sbaglio Veronesi ne commercializza gi? di pronti utili a questo scopo...non ne conosco il prezzo, bisognerebbe chiedere.

Comment

• Font Size
                Penso di acquistarli in America per risparmiare un bel p? di soldi!

Comment

X
                Working...
                X