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miazzon e la sua rgv 250

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    #16
    io non ho capito bene che tipo di lavorazione ha eseguito sui pacchi lamellari...parla della battuta in acciaio,quindi degli stopper,bisogna aprirli di piu per fare in modo che le lamelle abbiano piu corsa?

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      #17
      Ciao Fabio.....si credo debbano venire aperti un po' di pi?..ma non credo alla fine dello stopper visto che va in battuta sul carter bens? verso met? stopper....la parola ai pi? esperti..... Vedo che sei di Cagliari

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        #18
        Se ho capito bene rileggendo....... Si sposta un po' in avanti lo stopper e si allarga di un millimetro dal corpo centrale lo stopper stesso... Poi bisogna adeguare la carburazione....io ricordo nella rs dopo averle allargate la moto mi risultava grassissima......be ho dovuto ricomprare tutti e 4 gli stopper

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          #19
          provincia di cagliari...appena rimonto la moto ci facciamo un giretto assieme
          ti piace la strada per andare a ballao?

          io mi son limitato a fare questo lavoro



          come ha fatto crisbike

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            #20
            Noi facciamo la campuomu se ti va ... Si quello l avevo fatto sull rs....ma si pu? fare di pi?

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              #21
              volentieri

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