Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miazzon e la sua rgv 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miazzon e la sua rgv 250

    ho trovato su internet queste vecchie pagine di miazzon che parla dell'rgv250





    possibile che smagriva cosi tanto le sue moto?

    cmq apparte questo ? interessante dove parla dell'albero,so che ? uno dei pochi che sa lavorarci...qualcuno di voi l'ha fatto rifare da lui?

    avendo un albero rovinato lo fareste rifare da un fischer/miazzon o andreste sul nuovo spendendo un po di pi??

  • Font Size
    #2
    io ho speso 720e x l'albero nuovo da meno di un mese,e non me ne pento di certo,rigenerarlo?ma anche no,almeno x altri 30000km sono apposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi grazie se vuoi anche tu puoi smagrire tranquillamente di 30 punti,ottieni 5cv in piu,e ci fai una pistata sola poi i pistoni rischi gi? di buttarli^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        poi grazie se vuoi anche tu puoi smagrire tranquillamente di 30 punti,ottieni 5cv in piu,e ci fai una pistata sola poi i pistoni rischi gi? di buttarli^^
        curioso che un 23enne che non ha mai visto una gara dal vivo ne sappia gi? di pi? da chi ci ha lavorato per dei decenni... sei un guru!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          curioso che un 23enne che non ha mai visto una gara dal vivo ne sappia gi? di pi? da chi ci ha lavorato per dei decenni... sei un guru!
          ne saprai piu tu che hai un progetto da finire da oltre 2 anni?sei tu il guru?

          Comment


          • Font Size
            #6
            punto 1) dopo 2 anni e 7 mesi di piazenza, errori e stipendi la moto l'ho finita e sto aspettando che andrea pulisca il topic per metter le foto

            punto 2) mai detto di essere un guru e mai gettato fango su chi ha speso anni e anni di vita per crearsi un bagaglio professionale di altissima qualit?

            punto 3) aspetto con impazienza che salti fuori con la frase "spaco botilia e amazo familia".. o vorrai forse tradire le tue tradizioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              punto 1) dopo 2 anni e 7 mesi di piazenza, errori e stipendi la moto l'ho finita e sto aspettando che andrea pulisca il topic per metter le foto

              punto 2) mai detto di essere un guru e mai gettato fango su chi ha speso anni e anni di vita per crearsi un bagaglio professionale di altissima qualit?

              punto 3) aspetto con impazienza che salti fuori con la frase "spaco botilia e amazo familia".. o vorrai forse tradire le tue tradizioni?
              punto 1,se lanci provocazioni aspettati provocazioni di ricambio

              punto 2,se per te gettare fango ? scrivere su un forum che smagrendo di 30 punti rispetto l'originale e dire che fai una pistata,poi rischi di buttare il pistone,hai una mente e una concezione delle cose mooolto contorta/distorta

              punto 3,tranquillo,io non scendo cosi in basso,d'altronde non ho scritto io parole tipo hai rotto il *****/coglioni levati dalle palle in un post come hai fatto tu

              punto 4 ,ti lascio perdere perch? litigare su un forum con uno come te non mi dice nulla e non ne ho interesse proprio,rimani nel tuo limbo,e per favore non scrivere nei miei post come faccio io con i tuoi
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                io acquistai la mia RGV appena rifatta da Mario (Miazzon), gli feci anche il rodaggio
                beh dire che era esaltante era dir poco... finch? non ho distrutto tutto causa spia del miscelatore bruciata (con conseguente grippata da panico) quella moto cantava come un usignolo e andava come un missile (se paragonata alla gamma di un amico con solo scarichi). Per quanto riguarda la sua presunta fragilit? io c'ho fatto quasi 15.000 km facendo regolari cambi olio motore, candele e pulizia filtro aria prima di sfasciare tutto disastrosamente. Cos? com'era fatta da lui la rivorrei subito!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non ricordo male la modifica al pacco lamellare era vietata dal regolamento del monomarca

                  Forse anche quella alle molle della frizione

                  e, se ricordo bene, una volta fu beccato alle verifiche per aver modificato il pompante della forcella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh...la bravura come sempre consiste nel stare nel limite del dimostrabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      regolamenti a parte il mio gamma preparato da lui era spettacolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate se riapro il topic.... Volevo info riguardo al famigerato limitatoregiri del motore rgv rs 250..... Dunque non era una limitazione elettronica della centralina? Possibile sia dovuto esclusivamente ai pacchi lamellari come scrive miazzon? Grazie ai pi? esperti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcomal View Post
                          regolamenti a parte il mio gamma preparato da lui era spettacolare
                          non lo metto in dubbio

                          sarebbe curioso sapere tutti i segreti che usava per prepararle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gyo147 View Post
                            Scusate se riapro il topic.... Volevo info riguardo al famigerato limitatoregiri del motore rgv rs 250..... Dunque non era una limitazione elettronica della centralina? Possibile sia dovuto esclusivamente ai pacchi lamellari come scrive miazzon? Grazie ai pi? esperti
                            si era solo quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Giuseppe grazie per la risposta.....la mia rs l ho venduta anni fa ma mi ? sempre rimasta la curiosit?.....si parla di apertura stopper di un millimetro..... ? credo lamelle un po' pi? rigide.....a discapito dei medio bassi..... Qualcuno ha provato materialmente. A are questo genere di modifica e ad apprezzare il maggior numero di giri?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X