Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore e interesse telaio originale gamma 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore e interesse telaio originale gamma 500

Salve a tutti, chiedo qui in sezione se qualcuno potrebbe essere interessato o quantomeno fornire indicazioni circa il reale valore di mercato di un telaio originale intonso (seguiranno foto se ci saranno interessati) di un suzuki RG gamma 500 con bolli regolarmente pagati anno immatricolazione dovrebbe essere 1990. Grazie a tutti per qualsiasi info

• Font Size
    solo il telaio si trova a 300 400e nulla di piu

Comment

• Font Size
      f

nn capisco chiedi il valore reale e poi s equalcuno interessato??
      prima domanda
      ma ? perfetto?? o bucato o magari tagliato in qualche parte????
      posta foto e poi magari si valuter? il valore che ? fatto dal mercato.

comunque se il telaio ? ok io posso esser interessato ma dipende dal prezzo
      per cui spara...

Comment

• Font Size
        allora faccio un minimo di chiarezza per quello che posso al momento...

il telaio ? di mio fratello (non sapevo nemmeno che avesse ancora roba del gammone a dire il vero), lui dice che ? originale intonso e che c'ha pagato i bolli ogni anno, ora mi ha parlato di tale telaio pochi giorni fa perch? non crede che ce ne far? nulla e quindi appena pu? mi scatta 2-3 foto in modo da poterlo mostrare in giro.
        Mi pare che mi avesse accennato ad una cifra attorno ai 1000 euro come prezzo di vendita, ma magari l'ha buttata l? senza nemmeno pensarci pi? di tanto. Ecco perch? chiedo se pu? essere un articolo ricercato e quindi se pu? arrivare a valere quella cifra o qualcosa di simile. Comunque appena ho le foto le posto.

Comment

• Font Size
          s

attendiam

Comment

X
          Working...
          X