Dato che hai la seconda serie del 250 l'acquisto della pompa ? stato inutile.La pompa di serie frena gi? anche troppo,se pinzi troppo rischi di cappottarti.Ormai montala.Cmq per quello che riguarda il gas rapido preparati perch? sar? bello duro da tirare.Io ti consiglio di andare ad acquistare della guaina(mi raccomando prendi quella con il tubo in teflon per lo scorrimento),filo,capicorda e morsetti e fartelo da solo.Per migliorare un po' la durezza dei far uscire dritto il cavo poi con una curva bella morbida farlo passare fra telaio e serbatoio,? l'unica soluzione per ridurre la durezza.Poi se cos? ? troppo duro,puoi tagliare 6 spire max alle molle dei carburatori,se vuoi sapere come si fa,vai nell'area tecnica 250 sul forum s2t ? c'? spiegato come fare.Il raccordo per il gas rapido mi raccomando deve avere il taglio in mezzo,altrimenti ti toccher? bloccare il raccordo all'interno del filo e se si dovesse strappare devi smontare tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 250...informazioni
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostDato che hai la seconda serie del 250 l'acquisto della pompa ? stato inutile.La pompa di serie frena gi? anche troppo,se pinzi troppo rischi di cappottarti.Ormai montala.Cmq per quello che riguarda il gas rapido preparati perch? sar? bello duro da tirare.Io ti consiglio di andare ad acquistare della guaina(mi raccomando prendi quella con il tubo in teflon per lo scorrimento),filo,capicorda e morsetti e fartelo da solo.Per migliorare un po' la durezza dei far uscire dritto il cavo poi con una curva bella morbida farlo passare fra telaio e serbatoio,? l'unica soluzione per ridurre la durezza.Poi se cos? ? troppo duro,puoi tagliare 6 spire max alle molle dei carburatori,se vuoi sapere come si fa,vai nell'area tecnica 250 sul forum s2t ? c'? spiegato come fare.Il raccordo per il gas rapido mi raccomando deve avere il taglio in mezzo,altrimenti ti toccher? bloccare il raccordo all'interno del filo e se si dovesse strappare devi smontare tutto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postconfermo per la pompa,io con 2 dita in pista pinzo di brutto,con tutto originale solo tubbi in treccccia e pasticche sbs sinterizzate
Toglile le sbs,ti distruggono i dischi.Le ZCOO sono ottime ma ti strina i dischi nell'uso pista,se avessi voglia di spendere soldi dovresti montare le sinter originali Brembo,ma costano una fucilata.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostToglile le sbs,ti distruggono i dischi.Le ZCOO sono ottime ma ti strina i dischi nell'uso pista,se avessi voglia di spendere soldi dovresti montare le sinter originali Brembo,ma costano una fucilata.
Comment
-
Si, il raccordo filettato ha un taglio per infilarci il cavo dentro. Comunque grazie prover? a farmelo da solo il cavo.
Ho ordinato anche un kit di tubi Siliconici su un sito internet qui in Italia.
Li ho ordinati pi? per sfogare la mia vena tamarra che non per i benefici minimi che porteranno
Comment
-
Originally posted by Luke_ View PostSi, il raccordo filettato ha un taglio per infilarci il cavo dentro. Comunque grazie prover? a farmelo da solo il cavo.
Ho ordinato anche un kit di tubi Siliconici su un sito internet qui in Italia.
Li ho ordinati pi? per sfogare la mia vena tamarra che non per i benefici minimi che porteranno
benefici non ne hai proprio,a parte il fatto che essendo siliconici durano una vita in piu rispetto a quelli di gomma che seccano con gli anni
Comment
-
quindi per ogni prodotto devi chiedere il prezzo?che palle,cmq ottimo sito,peccato devi richiedere i prezzi se li esponevano vendevano mooolto di piu
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by mika89 View Posta parte che hai detto una capperata stavolta,ti posso assicurare,che le ho montate da 2 anni,e non mi han mangiato nulla,poi magari non saranno le sbs pistaiole?ci saranno come le brembo vari step,io ricordo che sono sbs sinterizzate uso sportivo,ce le ho da 2 anni,3 4000km in strada,e poi 15 pistate almeno,cmq,ho preso le brembo rc che appena finiranno queste le prover?
Sarai stato fortunato,tutti gli amici dalle mie parti che hanno usato le sbs sinter si sono ritrovati le carraie sulle piste.Le carbon nn le ho manco citate,alla seconda frenata ci sono gi?.Io nn parlo a vanvera,quando dico le cose ? perch? le so e nn me lo sono inventato.Le sbs e rinomato che sono molto aggressive per i dischi.
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostSarai stato fortunato,tutti gli amici dalle mie parti che hanno usato le sbs sinter si sono ritrovati le carraie sulle piste.Le carbon nn le ho manco citate,alla seconda frenata ci sono gi?.Io nn parlo a vanvera,quando dico le cose ? perch? le so e nn me lo sono inventato.Le sbs e rinomato che sono molto aggressive per i dischi.
:P
Comment
-
Visto che quasi tutti voi con l'RS ci correte in pista, quali carene in VTR mi consigliate? Sia come qualit? ma anche come prezzo, non voglio diventare matto per poterle montare ma nemmeno spendere un patrimonio.... Se sapete indicarmi qualche produttore
Comment
X
Comment