Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 250...informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dato che hai la seconda serie del 250 l'acquisto della pompa ? stato inutile.La pompa di serie frena gi? anche troppo,se pinzi troppo rischi di cappottarti.Ormai montala.Cmq per quello che riguarda il gas rapido preparati perch? sar? bello duro da tirare.Io ti consiglio di andare ad acquistare della guaina(mi raccomando prendi quella con il tubo in teflon per lo scorrimento),filo,capicorda e morsetti e fartelo da solo.Per migliorare un po' la durezza dei far uscire dritto il cavo poi con una curva bella morbida farlo passare fra telaio e serbatoio,? l'unica soluzione per ridurre la durezza.Poi se cos? ? troppo duro,puoi tagliare 6 spire max alle molle dei carburatori,se vuoi sapere come si fa,vai nell'area tecnica 250 sul forum s2t ? c'? spiegato come fare.Il raccordo per il gas rapido mi raccomando deve avere il taglio in mezzo,altrimenti ti toccher? bloccare il raccordo all'interno del filo e se si dovesse strappare devi smontare tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Dato che hai la seconda serie del 250 l'acquisto della pompa ? stato inutile.La pompa di serie frena gi? anche troppo,se pinzi troppo rischi di cappottarti.Ormai montala.Cmq per quello che riguarda il gas rapido preparati perch? sar? bello duro da tirare.Io ti consiglio di andare ad acquistare della guaina(mi raccomando prendi quella con il tubo in teflon per lo scorrimento),filo,capicorda e morsetti e fartelo da solo.Per migliorare un po' la durezza dei far uscire dritto il cavo poi con una curva bella morbida farlo passare fra telaio e serbatoio,? l'unica soluzione per ridurre la durezza.Poi se cos? ? troppo duro,puoi tagliare 6 spire max alle molle dei carburatori,se vuoi sapere come si fa,vai nell'area tecnica 250 sul forum s2t ? c'? spiegato come fare.Il raccordo per il gas rapido mi raccomando deve avere il taglio in mezzo,altrimenti ti toccher? bloccare il raccordo all'interno del filo e se si dovesse strappare devi smontare tutto.
      confermo per la pompa,io con 2 dita in pista pinzo di brutto,con tutto originale solo tubbi in treccccia e pasticche sbs sinterizzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        confermo per la pompa,io con 2 dita in pista pinzo di brutto,con tutto originale solo tubbi in treccccia e pasticche sbs sinterizzate

Toglile le sbs,ti distruggono i dischi.Le ZCOO sono ottime ma ti strina i dischi nell'uso pista,se avessi voglia di spendere soldi dovresti montare le sinter originali Brembo,ma costano una fucilata.

Comment

• Font Size
          Toglile le sbs,ti distruggono i dischi.Le ZCOO sono ottime ma ti strina i dischi nell'uso pista,se avessi voglia di spendere soldi dovresti montare le sinter originali Brembo,ma costano una fucilata.
          a parte che hai detto una capperata stavolta,ti posso assicurare,che le ho montate da 2 anni,e non mi han mangiato nulla,poi magari non saranno le sbs pistaiole?ci saranno come le brembo vari step,io ricordo che sono sbs sinterizzate uso sportivo,ce le ho da 2 anni,3 4000km in strada,e poi 15 pistate almeno,cmq,ho preso le brembo rc che appena finiranno queste le prover?

Comment

• Font Size
            Si, il raccordo filettato ha un taglio per infilarci il cavo dentro. Comunque grazie prover? a farmelo da solo il cavo.
            Ho ordinato anche un kit di tubi Siliconici su un sito internet qui in Italia.
            Li ho ordinati pi? per sfogare la mia vena tamarra che non per i benefici minimi che porteranno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke_ View Post
              Si, il raccordo filettato ha un taglio per infilarci il cavo dentro. Comunque grazie prover? a farmelo da solo il cavo.
              Ho ordinato anche un kit di tubi Siliconici su un sito internet qui in Italia.
              Li ho ordinati pi? per sfogare la mia vena tamarra che non per i benefici minimi che porteranno
              hai il link di sti tubi?
              benefici non ne hai proprio,a parte il fatto che essendo siliconici durano una vita in piu rispetto a quelli di gomma che seccano con gli anni

Comment

• Font Size
                Il sito dove li ho ordinati ? questo....

|| HTM Racing Special Parts || - Aprilia 2T

Se scorri la pagina li trovi....

Comment

• Font Size
                  sito interessante ma per sapere i prezzi?

Comment

• Font Size
                    Io li ho contattati via mail perch? avevo gi? acquistato altro materiale da loro.
                    Il kit di tubi mi sembra che venga sui 165 o 175. Quando saranno disponibili credo me lo diranno il prezzo

Comment

• Font Size
                      quindi per ogni prodotto devi chiedere il prezzo?che palle,cmq ottimo sito,peccato devi richiedere i prezzi se li esponevano vendevano mooolto di piu

Comment

• Font Size
                        Credo proprio di si. Si sono mostrati comunque gentilissimi e molto disponibili quindi credo valga la pena scrivere una mail per farsi fare dei prezzi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          a parte che hai detto una capperata stavolta,ti posso assicurare,che le ho montate da 2 anni,e non mi han mangiato nulla,poi magari non saranno le sbs pistaiole?ci saranno come le brembo vari step,io ricordo che sono sbs sinterizzate uso sportivo,ce le ho da 2 anni,3 4000km in strada,e poi 15 pistate almeno,cmq,ho preso le brembo rc che appena finiranno queste le prover?

Sarai stato fortunato,tutti gli amici dalle mie parti che hanno usato le sbs sinter si sono ritrovati le carraie sulle piste.Le carbon nn le ho manco citate,alla seconda frenata ci sono gi?.Io nn parlo a vanvera,quando dico le cose ? perch? le so e nn me lo sono inventato.Le sbs e rinomato che sono molto aggressive per i dischi.

Comment

• Font Size
                            Sarai stato fortunato,tutti gli amici dalle mie parti che hanno usato le sbs sinter si sono ritrovati le carraie sulle piste.Le carbon nn le ho manco citate,alla seconda frenata ci sono gi?.Io nn parlo a vanvera,quando dico le cose ? perch? le so e nn me lo sono inventato.Le sbs e rinomato che sono molto aggressive per i dischi.
                            allora parlo io a vanvera e sono un pallaro^^ oppure mi han venduta la confezione con scritto sbs sinterizzate e mi hanno inculato delle pastikke da 5e^^
                            :P

Comment

• Font Size
                              Le Brembo RC invece come si comportano con i dischi se qualcuno di voi le ha gi? provate?

Comment

• Font Size
                                Visto che quasi tutti voi con l'RS ci correte in pista, quali carene in VTR mi consigliate? Sia come qualit? ma anche come prezzo, non voglio diventare matto per poterle montare ma nemmeno spendere un patrimonio.... Se sapete indicarmi qualche produttore

Comment

X
                                Working...
                                X