Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 250...informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono finalmente arrivati i tubi in silicone per il circuito di raffreddamento.
    Sono marchiati SAMCO Sport e sono davvero molto belli

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Le Brembo RC gliele fa la ZCOO quindi sono la stessa cosa solo che le paghi di pi? per nulla.Le carene se hai soldi da spendere prendi le Cruciata,altrimenti prova con le Zamo o Zambo.

Comment

• Font Size
        I lavori procedono... visto che sto cercando di eliminare ci? che non ? indispensabile, vorrei provare ad eliminare la parte di solenoidi e fili che sono collegati ai carburatori. Mi sembra di avere capito che questo sistema "aiuta" ai bassi regimi ma visto che la moto la utilizzer? soltanto in pista ? una cosa che mi consigliate di fare? scollegando i connettori avr? qualche anomalia?

Comment

• Font Size
          Oggi ho terminato di installare gli ultimi pezzi sulla mia RS. Collegando la batteria il contagiri da qualche cenno di movimento ( 4 o 5 movimenti leggeri) per poi smettere. Ma dall'impianto elettrico nessun segno di vita, Ho provato a cambiare batteria con un altra che avevo a portata di mano ma nulla....Avete gi? avuto questo problema?

Comment

• Font Size
            Si, solo quando ? scarica. La moto si accende?
            Calcola che con batteria scarica o andata la moto si accende e va, ma il contagiri, superata una certa soglia di giri impazzisce e va fondoscala a random

Comment

• Font Size
              Sinceramente non ho provato ad accenderla....

Comment

• Font Size
                Marcellino...sono 14 anni che uso le sbs dualcarbon sia sul 250 sia sul 954sia sull'r1...non mi hanno mai rovinato i dischi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo69 View Post
                  Marcellino...sono 14 anni che uso le sbs dualcarbon sia sul 250 sia sul 954sia sull'r1...non mi hanno mai rovinato i dischi...

Io in una stagione con le sbs dualcarbon i dischi del 250 avevano le carraie e i monti sulle piste...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Io in una stagione con le sbs dualcarbon i dischi del 250 avevano le carraie e i monti sulle piste...
                    ti ho detto una boiata..effettivamente sul 250 avevo poi messo le performance fiction...errore mio

Comment

• Font Size
                      Il problema del contagiri e del non funzionamento era dovuto allo spinotto della chiave che non era collegato al posto giusto!

Comment

• Font Size
                        Ho montato il gas rapido GP 250 della Domino.
                        Provando a scaldare un po la moto sembra piuttosto duro nell'azionarlo...ho timore che nell'uso in pista diventerebbe troppo stancante...Avete qualche rimedio?
                        Eventualmente esistono altri comndi rapidi un po pi? "molli" ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke_ View Post
                          Ho montato il gas rapido GP 250 della Domino.
                          Provando a scaldare un po la moto sembra piuttosto duro nell'azionarlo...ho timore che nell'uso in pista diventerebbe troppo stancante...Avete qualche rimedio?
                          Eventualmente esistono altri comndi rapidi un po pi? "molli" ??
                          purtroppo no...hai visto quanti cavi deve muovere una volta arrivato allo scatolino...tolti consigli che ti ha gia dato Marcello non puoi fare altro..ti abitui ma te lo dico all'inizio sara stancante
                          rinforza il polso a livello di muscolo..serve molto

Comment

• Font Size
                            io per? non ci giocherei pi? di tanto con le molle... a meno di averne un botto di ricambio.

si potrebbe pensare a un sistema simile agli archi compound con una "carrucola" ovale che magari renda morbida la prima parte e dura la seconda (al contrario dell'arco)

Comment

• Font Size
                              un ragazzo del forum (gab21)
                              aveva fatto una cosa del genere

alberto invece aveva levato 7 spire.

Comment

• Font Size
                                Prover? a tagliare qualche spira altrimenti....palestra!!

Comment

X
                                Working...
                                X