Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma per raffreddare meglio?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postscusate se leggo solo ora ma ci sono arrivato tramite la firma di crisbike... yamahamania... puoi avere tutti i soldi che vuoi per comprare le moto pi? belle a 2 e 4tempi... ma i soldi non comprando l'intelligenza minimamente sufficiente a evitare di SCRIVERE STRONZATE COLOSSALI che dimostrano che di moto, in realt?, non ne capisci un caxxo.
puoi anche fare il collezionista e sapere a memoria le colorazioni degli anni 90... ma oltre non vai eh!
come sparare sulla croce rossa...
come inveire ancora su un moribondo..
come prendere a pungni un cieco..
come rubare le caramelle ad un bambino...
come CAZZIARE a morte uno che da due anni si sta finendo un catrame di moto ma ancora non ne vede la luce infondo al tunnel..
Buon Natale Alberto.
P.S .. Tra 5 gg siamo nel 2013 he..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postpotevi anche evitare oramai
primo xk siamo a natale^^
secondo ci avevamo gi? pensato noi a spiegare le INESATTEZZE dette da yamamay,e sottolineo inesattezze xk ? natale^^
quando c'? da discutere con yamahamania lui ? quello con gli amici nei pi? svariati team mondiali ed ? l'unico che sa sempre tutto.
figuriamoci se mi faccio scappare un'occasione del genere per fare lo stronzo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postte lo meni di bella maniera.
quando c'? da discutere con yamahamania lui ? quello con gli amici nei pi? svariati team mondiali ed ? l'unico che sa sempre tutto.
fine ot.
allora cris giro appena compro un radiatore r6 a 50 gradi tranquillo con accoppiamento a 6 cent,e suca alle alte temperature,un missile sar?^^
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postte lo meni di bella maniera.
non voglio sapere che tristezza deve essere senza soldi ne intelligenza..ma
a come stai neanche te ne accorgi..
vogliamo sentire cosa ne pensano i ragazzi della storia dei petali pacco
lamellare di joe romano?...vabb?...? natale...ti portiamo tutti il califfone a genova
infine chiudo dicendovi che nel team di 2t ne abbiamo 41..e non parlo di pocket...nessuna di queste si ferma a 55 gradi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Posta parte che tu stronzo ci sei a priori anche senza che fai il log in nel forum
non voglio sapere che tristezza deve essere senza soldi ne intelligenza..ma
a come stai neanche te ne accorgi..
vogliamo sentire cosa ne pensano i ragazzi della storia dei petali pacco
lamellare di joe romano?...vabb?...? natale
@chris abbi pazienza...ma se dici che la tua mini moto segnava col radiatore originale 85-90 non mi sembra un esempio che tenga...quel radiatore e?sottodimensionato...e anche tra 55 e 60 c ? la stessa differenza che c ? tra 75 e 80...o no?
infine chiudo dicendovi che nel team di 2t ne abbiamo 41..e non parlo di pocket...nessuna di queste si ferma a 55 gradi
? una collezione di minchiate la tua
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Post
@chris abbi pazienza...ma se dici che la tua mini moto segnava col radiatore originale 85-90 non mi sembra un esempio che tenga...quel radiatore e?sottodimensionato...e anche tra 55 e 60 c ? la stessa differenza che c ? tra 75 e 80...o no?
Yamaha... ho solo confermato che abbassando la teperatura verso i 50 gradi la mini andava NETTAMENTE piu forte.
ORA PIANTALA CHE HAI ROTTO DAVVERO IL C.A.Z.Z.O !
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostYamaha... ho solo confermato che abbassando la teperatura verso i 50 gradi la mini andava NETTAMENTE piu forte.
ORA PIANTALA CHE HAI ROTTO DAVVERO IL C.A.Z.Z.O !
e comunque grazie alkazzo...parti da 85-90 e ti meravigli pure...ma
mar? che fior fior di scenziati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postciccio..fatti un clistere di camomilla...o ti piace avere il kazzo in bocca?
e comunque grazie alkazzo...parti da 85-90 e ti meravigli pure...ma
mar? che fior fior di scenziati
Continua pure a blaterare all'infinito..ciccio!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgi?.. un altro esempio... fai tanto il gradasso con lamelle polini e malossi e manco sai che ci son quelle di joe romano... quasi me lo dimenticavo.
? una collezione di minchiate la tua
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
yamahamania sei di un'ignornza che va oltre ogni limite... ma il tuo problema non l'ignoranza, perch? ognuno, chi pi? chi meno, lo ?.
il tuo problema ? l'arroganza che hai, ? come un salame davanti ai tuoi occhi (e visto le battute che continui a fare mi sa che col salame ci fai anche altro) che ti impedisce di vedere quale BANCOMAT DI CAZZATE tu sia.
ogni volta che scrivi qualcosa di tecnica, OGNI SANTISSIMA VOLTA, ci sono almeno 10 persone che ti danno del coglione.
o sei un genio incompreso, oserei dire UN LUMINARE DELLA FLUIDODINAMICA... o sei solo un imbecille come ce ne sono a frotte
buonanotte mangiacrauti
Comment
X
Comment