Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma per raffreddare meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Davvero bello..e pare fatto apposta per il 250
    Io ho usato la soluzione di un radiatore Honda GP trovato sempre in occasione da un amico.

Foto di repertorio.

Levato pure io il termostato sostituendolo con un T con vite di sfiato per l'aria..mentre nella parte inferiore del T ho posizionato la sonda di rilevamento temperatura acqua.
    Sempre foto di repertorio.
    tu sei uno STARDO che hai gli agganci e trovi occasioni sempre,io mi dovr? accontentare di un radiatore r6 altroch? gp^^
    cmq preferir? anche io nastrarlo,che girare a 75 gradi^^
    grazie a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      tu sei uno STARDO che hai gli agganci e trovi occasioni sempre,io mi dovr? accontentare di un radiatore r6 altroch? gp^^
      cmq preferir? anche io nastrarlo,che girare a 75 gradi^^
      grazie a tutti
      Tranquillo che si accontenta chi gira col radiatore originale a 75/80 gradi non tu ..perche quello della R6 lo fa benissimo...il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
        Tranquillo che si accontenta chi gira col radiatore originale a 75/80 gradi non tu ..perche quello della R6 lo fa benissimo...il suo sporco lavoro
        certo ovvio che chi si accontenta gode,x? prima di sprecare soldi a fare lavorazioni marmitte migliori cilindri ecc ecc la cosa piu sensata mi pare un bel radiatore per tenerla a 50 gradi

Comment

• Font Size
          certo ovvio che chi si accontenta gode,x? prima di sprecare soldi a fare lavorazioni marmitte migliori cilindri ecc ecc la cosa piu sensata mi pare un bel radiatore per tenerla a 50 gradi
          e.... sottolineiamo 50 gradi :gaen:

Comment

• Font Size
            e.... sottolineiamo 50 gradi :gaen:
            se non sapete di cosa si parla parlando non parlate :gaen:
            i gradi devono essere minimo 75:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              se non sapete di cosa si parla parlando non parlate :gaen:
              i gradi devono essere minimo 75:gaen:
              ? arrivato a infestare pure qua!peggio dei virus ?!
              cmq
              sottolineiamo 50 gradi!!:1:

Comment

• Font Size
                ? arrivato a infestare pure qua!peggio dei virus ?!
                cmq
                sottolineiamo 50 gradi!!:1:
                guarda che io l'ho letto su internet..mica cazzate:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  ..i gradi devono essere minimo 75:gaen:
                  Sicuramente per cuocere un uovo al tegamino bastano!!

Comment

• Font Size
                    allora facciamo 60 62 gradi e non se ne parla piu

Comment

• Font Size
                      Francamente io non sono molto soddisfatto del sistema di raffreddamento originale del 250.

In inverno non mi va in temperatura neanche chiedendoglielo per favore (e gli inverni sardi non ? che siano particolarmente rigidi) e d'estate parte oltre gli 80? come niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Francamente io non sono molto soddisfatto del sistema di raffreddamento originale del 250.

In inverno non mi va in temperatura neanche chiedendoglielo per favore (e gli inverni sardi non ? che siano particolarmente rigidi) e d'estate parte oltre gli 80? come niente
                        ma infatti non ? per nulla buono,v? cambiato con un bel radiatore r6 e poi al max d'inverno ne nastri mezzo o di piu

Comment

• Font Size
                          ma infatti non ? per nulla buono,v? cambiato con un bel radiatore r6 e poi al max d'inverno ne nastri mezzo o di piu
                          Come ho gia scritto..non e che non e buono.. fa il suo dovere per quanto basta a permettere al motore di non fare danni.
                          Invece ? sicuramente sottodimensionato per permettere al motore di esprimere il suo massimo potenziale. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Come ho gia scritto..non e che non e buono.. fa il suo dovere per quanto basta a permettere al motore di non fare danni.
                            Invece ? sicuramente sottodimensionato per permettere al motore di esprimere il suo massimo potenziale. :gaen:
                            ovviamente,per girarci in strada senza pretendere va benissimo,ma ci sono migliorie che si possono fare senza toccare pezzi e spendere soldi al motore di serie tipo raccordare valvole eliminar le bave il pacco lamellare ecc ecc

Comment

• Font Size
                              scusate se leggo solo ora ma ci sono arrivato tramite la firma di crisbike... yamahamania... puoi avere tutti i soldi che vuoi per comprare le moto pi? belle a 2 e 4tempi... ma i soldi non comprando l'intelligenza minimamente sufficiente a evitare di SCRIVERE STRONZATE COLOSSALI che dimostrano che di moto, in realt?, non ne capisci un caxxo.

puoi anche fare il collezionista e sapere a memoria le colorazioni degli anni 90... ma oltre non vai eh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                scusate se leggo solo ora ma ci sono arrivato tramite la firma di crisbike... yamahamania... puoi avere tutti i soldi che vuoi per comprare le moto pi? belle a 2 e 4tempi... ma i soldi non comprando l'intelligenza minimamente sufficiente a evitare di SCRIVERE STRONZATE COLOSSALI che dimostrano che di moto, in realt?, non ne capisci un caxxo.

puoi anche fare il collezionista e sapere a memoria le colorazioni degli anni 90... ma oltre non vai eh!
                                potevi anche evitare oramai
                                primo xk siamo a natale^^
                                secondo ci avevamo gi? pensato noi a spiegare le INESATTEZZE dette da yamamay,e sottolineo inesattezze xk ? natale^^

Comment

X
                                Working...