Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS125 - prototipizzando!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me l'originale non si batte...

Non so quanto cambia tra il 125 e 250, ma quella nera, a sinistra, per me ? il top come coda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      eh no, le cose van fatte velocemente... eccheccazz

Io a differenza di qualcun altro la moto voglio anche usarla :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Secondo me l'originale non si batte...

Non so quanto cambia tra il 125 e 250, ma quella nera, a sinistra, per me ? il top come coda

Gustibus e non ? da escludere che in futuro arrivino delle carene GP... ho tante idee e pochi soldi piano piano e con il tempo vedremo

Comment

• Font Size
          Quelle del 125 non entrano se non le allunghi di molto, qualcuno del forum ci aveva provato. L'unica sono quelle del 250.

Comment

• Font Size
            Quelle del 125 non entrano se non le allunghi di molto, qualcuno del forum ci aveva provato. L'unica sono quelle del 250.
            ah ok! Grazie

Comment

• Font Size
              Oggi sono stato in pista! Cinque giri in due turni causa problemi al selettore cambio

Da quel poco che ho potuto provare il telaietto sembra ok! La posizione pi? alta aiuta a caricare di pi? l'anteriore che tende ad alleggerirsi troppo facilmente...

Preso dalla disperazione ho girato con l'RS di mio cugino, qualche bella piega me la sono fatta! Pure una bella caduta in stile motogp! Scivolata sul culo e poi un paio di rotolamenti ho dato troppo gasssssss

Comment

• Font Size
                Vi siete dimenticati di me!

Io aggiorno intanto :gaen:
                Tra studio e altro non ho avuto molto tempo per lavorare alla moto... finalmente ho risolto il problema al cambio! Il selettore si muoveva per l'assenza di una rondella fatta fare al tornio e via!
                Ma la moto continuava a non andare... apro il motore e.................

Cambio rotto! Il dente mancante si era incastrato nel desmo e per questo non riuscivo a cambiare...

Comunque cambio sostituito (ne avevo uno di riserva per fortuna!)
                'nsomma... con Alberto sembra una gara a chi ha pi? sfiga

Risolto questo ho giocato con il rapporto di compressione che ? a 12,8... ora io vorrei aumentarlo un po' ... 14!!!! Dite che ? troppo? E che benzina dovrei usare con un rdc simile? Blu Super va bene? O comunque che additivi?

Comment

• Font Size
                  L'rdc in assoluto come valore non ? detto che sia indice di limite. C'? chi non detona a 15, c'? chi fa disastri a 13,5... Dipende da com'? fatta la testata. Penso che comunque in linea di massima fino a 13 14 stai bene.

Comment

• Font Size
                    per? per evitare il problema detonazione meglio usare benzine con pi? ottani no?

Comment

• Font Size
                      Eh si, ma sei sicuro di voler andare sempre a vpower o simili ?

Comment

• Font Size
                        Eh si, ma sei sicuro di voler andare sempre a vpower o simili ?
                        in che senso? Caso mai userei gli additivi

Comment

• Font Size
                          Nel senso che se usi molto molto la moto, poi ? una bella spesuccia in pi?...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo essendo uno studente senza lavoro la moto non la uso molto! Quindi ? una spesuccia che ogni tanto posso fare senza problemi! Il mio unico dubbio e problema attualmente ? la detonazione! Per questo ho voluto chiedere qua! Per? se dici che posso andare tranquillo con la blu super o gli additivi vado tranquillo

Comment

• Font Size
                              Octane booster - Additivi per aumento ottani benzina - Additivi Anti-detonante - Trattamenti per benzina Additivi - Bardahl Italia

Comment

• Font Size
                                Ragazzi riesumiamo questo schifo di topic! :gaen:

Vorrei farvi una domanda cretina! Con l'umidit? la pancia della marmitta sta diventando bella arrugginita Cosa posso fare? Avevo pensato di carteggiarla per rimuovere la ruggine e successivamente verniciarla con colori per alte temperature... vi sembra una minchiata o potrei aver avuto un'idea decente!?

Comment

X
                                Working...
                                X