Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS125 - prototipizzando!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono cascato quando ho letto "tanto deve reggere solo me e il serbatoio" ...

Secondo me per? le carene Honda sono una merda totale, troppo piccole a livello estetico se c'? una persona normale sopra (e non un ragazzino di 12 anni), e troppo piccole anche a livello aerodinamico. Belle forse solo a moto ferma senza nessuno sopra, ma qui si entra sul discorso gusti personali. Avrei tenuto le sue che c'erano.

Comment

• Font Size
      posso chiederti perch? quello della 125 e non quello della 250?

le 125 gp sono dei ciao carenati

le 250 gp sono poco pi? piccole dei 125 pi? piccoli stradali..

Comment

• Font Size
        No dai la moto di legno sarebbe stata terrificante! Mi avrebbero bannato dal forum! ahahahahah

Comunque gi? una prova l'ho fatta e il codino come dimensioni sta benissimo le 125 GP sono solo pi? snelle rispetto ad una 125 stradale, ma come dimensioni siamo la con la... non scordiamo che devono sempre essere guidate da ragazzi e non da bambini di 8 anni... se fossero troppo piccole il pilota starebbe malissimo in sella!

Comment

• Font Size
          rispondo domani quando mi son ripreso dal telaietto di legno... imbecille, m'hai fatto prendere un infarto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            rispondo domani quando mi son ripreso dal telaietto di legno... imbecille, m'hai fatto prendere un infarto
            ahahahahahahahahahahahahahahahh sono un genio! :1:

Certo che avete poca fiducia in me

Comment

• Font Size
              s?, un genio del male..

Comment

• Font Size
                s?, un genio del male..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flavio56 View Post
                  No dai la moto di legno sarebbe stata terrificante! Mi avrebbero bannato dal forum! ahahahahah

Comunque gi? una prova l'ho fatta e il codino come dimensioni sta benissimo le 125 GP sono solo pi? snelle rispetto ad una 125 stradale, ma come dimensioni siamo la con la... non scordiamo che devono sempre essere guidate da ragazzi e non da bambini di 8 anni... se fossero troppo piccole il pilota starebbe malissimo in sella!
                  Oddio, mica tanto pi? snelle... Come dimensione l'unica cosa simile ? l'interasse, per il resto sono la met?

Comment

• Font Size
                    Il prossimo codino sar? di una duemezzo (oppure prendo tutta la duemezzo! ahahaha)

Scherzi a parte dato che ho la febbre e sono costretto a rimanere a casa ne approfitto per postarvi le foto del lavoro di oggi pomeriggio..

Ecco la prima foto del telaietto montato!

Ed eccovi un paio di scatti della moto con il codino (finalmente!)

Appena posso la esco e faccio una paio di foto migliori prendendo tutta la moto cos? possiamo farci tutti quanti (me compreso!) un'idea di come stia quel codino spigoloso con le carene dell'RS!

Ancora ovviamente non ? finita, il codino va sistemato per bene con la vetroresina in modo tale da farlo combaciare con il serbatoio e creare dei fianchetti perch? cos? non mi fa impazzire!
                    Ma ora come ora la mia priorit? ? una bella pistata

Comment

• Font Size
                      comunque te lo sei meritato cos? impari a non cagarmi sul social network

Comment

• Font Size
                        cheddici?

cmq mi sa che lo hai messo un po' pi? in alto rispetto a quello originale.. nel senso.. mi sa che sei proprio seduto pi? in alto..

Comment

• Font Size
                          Si la seduta ? leggermente pi? alta (ma non di molto... 1/1,5cm) la cosa ? voluta per caricare un po' di pi? l'anteriore... mal che vada abbasso dal mono

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me stai troppo su. Esteticamente pare abbastanza un acrocco cos?

Se la abbassi dal mono poi non ? la stessa cosa perch? cambia l'inclinazione del canotto, anche se realmente, chiss? quanto si sente.

Comment

• Font Size
                              Datami tempo u.u

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flavio56 View Post
                                Datami tempo u.u
                                eh no, le cose van fatte velocemente... eccheccazz

Comment

X
                                Working...
                                X