Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS125 - prototipizzando!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'impianto elettrico ? finito.. per ora! e (dato che secondo me le cose o si fanno bene o non si fanno) ho deciso di tenere la vaschetta dell'acqua fino a quando non avr? i soldi per mettere un tappo a pressione nel radiatore!

Domani vado a comprare l'occorrente per montare la vaschetta e completare il tutto!

Ecco le foto dell'impianto elettrico montato

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda l'accensione a rotore interno della Malossi: ce l'avevo sullo scooter con un 70 cc ed era diventato un mostro!!!
      Io lo usavo in strada e portava a molti svantaggi ma mai a livello di motore!
      Il blocchetto delle chiavi serviva solo per il blocca sterzo infatti lo scooter andava in moto anche senza la chiave inserita!
      Impianto luci e strumentazione bye bye!
      Diciamo che non ero molto in regola! ahaha
      Dato che la devi usare in pista diventa una chicca che cambier? completamente la potenza e l'erogazione della moto! Diventa un must!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        Per quanto riguarda l'accensione a rotore interno della Malossi: ce l'avevo sullo scooter con un 70 cc ed era diventato un mostro!!!
        Io lo usavo in strada e portava a molti svantaggi ma mai a livello di motore!
        Il blocchetto delle chiavi serviva solo per il blocca sterzo infatti lo scooter andava in moto anche senza la chiave inserita!
        Impianto luci e strumentazione bye bye!
        Diciamo che non ero molto in regola! ahaha
        Dato che la devi usare in pista diventa una chicca che cambier? completamente la potenza e l'erogazione della moto! Diventa un must!
        per il momento non mi bastano i soldi ma ? nella lista delle cose da fare

Comment

• Font Size
          Vaschetta dell'acqua: OK!

Comment

• Font Size
            Dato che i cerchi Marchesini mi sono stati venduti senza porta corona ho dovuto usare quello originale, ma quel coso ROSSO in quei cerchi AZZURRI era una vera e propria schifezza! Quindi...

Comment

• Font Size
              la vaschetta dell'acqua sopra il cilindro? e perch??

se devi anche solo che toglier la testa per un qualunque motivo ci devi smadonnare per levarla e rimetterla ogni volta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                la vaschetta dell'acqua sopra il cilindro? e perch??

se devi anche solo che toglier la testa per un qualunque motivo ci devi smadonnare per levarla e rimetterla ogni volta...
                non conto di smontare la testa e comunque ? una soluzione temporanea! Spero di eliminarla presto quella stupida vaschetta mettendo un tappo a pressione nel radiatore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flavio56 View Post
                  non conto di smontare la testa e comunque ? una soluzione temporanea! Spero di eliminarla presto quella stupida vaschetta mettendo un tappo a pressione nel radiatore
                  Quella vaschetta dovrebbe stare pi? in alto rispetto al radiatore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurix077 View Post
                    Quella vaschetta dovrebbe stare pi? in alto rispetto al radiatore
                    Principio dei vasi comunicanti.. ho pensato anche a questo l'altezza ? buona

Comment

• Font Size
                      News..

Gi? da tempo mi frulla per la testolina l'idea di mettere il codino di una Honda 125 GP! A tempo perso ho iniziato a pensare a come adattarlo e a come fare un telaietto in alluminio.. oggi gironzolando per il web ho trovato questa foto:

La mia domanda ?: Non ? troppo alto il serbatoio cos??
                      Secondo me il rubinetto non si trova pi? nel punto pi? basso del serbatoio inclinandolo cos? tanto!!!

Io avevo pensato ad un sistema diverso (che per ora non vi espongo)
                      La parola a voi

Comment

• Font Size
                        Questa moto montata proprio non ci sta.. ahahahah

Ecco qualche foto nuova

I tappi carter in ergal blu by NRTeam

Dato che ho rotto il sensore folle ho chiesto a Ludo di farmi una vite delle giuste dimensioni

Come mi hanno consigliato ho girato la strumentazione per avere il contagiri pi? alto e centrale

Ed ecco una foto delle attuali condizioni della moto con i marchesini finalmente montati! Anche se attualmente la ruota anteriore fa un po' di gioco.. infatti presto arriver? una boccola in ergal by Ludus

Per le prossime modifiche e foto dovrete aspettare un po'

Comment

• Font Size
                          Dai che pian piano prende forma.
                          Chiedi a Ludo di farti anche una bella staffa per il silenziatore. Quella non si pu? guardare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Dai che pian piano prende forma.
                            Chiedi a Ludo di farti anche una bella staffa per il silenziatore. Quella non si pu? guardare!
                            Quella la voglio in carbonio! (sono un gran tamarro )

Comment

• Font Size
                              Ma c'? gi? chi la fa?
                              Io volevo fare i due convogliatori sul cupolino davanti alle mani.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flavio56 View Post

MA sono storto io, o il carter ? crepato?

Comment

X
                                Working...
                                X