eh prova a fare foto migliori allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi in carbonio
Collapse
X
-
-
cmq davvero la trama ? stesa dritta,l'unica pecca,oltre al taglio sai cos'?,avendole messe sottovuoto con un pezzo gi? di carbonio,non ? venuto esattamente perfetto a quello originale,xk in pratica,il primo ? stato buttato,ho tenuto la parte centrale quella piana senza curve,che era gia fatta e rinforzata,poi l'ho appoggiata al pezzo originale,e ci ho messo il nuovo carbonio su,ora va bene,diciamo che sono al 60%dalla vera perfezione del paratacco,la strada ? lunga ed irta di spine,ma con la passione ce la f?,ora resta da vedere se reggono eh^^
i rinforzi c'? n? molti
Comment
-
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
questi sono finiti
Comment
-
Originally posted by shea View Postnon male per davvero
allego altre foto
Comment
-
Ho visto che hai realizzato il parafango posteriore.
Ti posto un paio di foto di quello che ho verniciato su una rs. L'ho accorciato e snellito. Secondo me viene molto meglio...
Magari pu? piacere anche a te
Comment
-
ah ok perch? allora ci vedo ancora bene di vero carbonio nei tuoi lavori non c'? nulla^^
a me non piace quello finto,lo odio,ho provato pure quello adesivo ma non mi gusta
cmq vernici veramente bene e creare l'effetto carbonio complimenti io non sono capace,nonostante qualcosina per me mi vernicio
Comment
-
gli adesivi non piacciono nemmeno a me, li ho usati un paio di volte ma solo per delle piccole strisce, tipo que
invece in carbonio al momento mi sto limitando a fare dei rivestimenti
Comment
X
Comment