Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco, parlando invece di coperture... Sai cosa potrebbe essere utile? Quella per i coperchi carter
si le coperture sono un'ottima idea piu avanti inizier? a farle,per ora devo iniziare e finire alcuni progetti
intanto guarda qua cosa ? in lavorazione
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
allego nuove foto i lavori procedono
cover piastra carbonio rs 250
cover strumentazione aprilia rs 250/tuono/rsv1000
da ultimare naturalmente
ecco come vi pare?
naturalmente da come si vede in foto,non ? rifinito perfetto,perch? ho fatto tutto a mano col dremel,se vi piace ? in vendita con la cover piastra di sterzo ad un prezzo irrisorio,se vi interessa contattatemi x mp,devo ancora darci il trasparente per?
il pezzo dei tastini sotto ? venuto un p? male ma una volta montato non si vede
finalmente riesco a presentarvi un lavoro FINITO
che ve ne pare?
premetto che ? stato il primo pezzo realizzato e non ? perfettissimo,per? vorrei i vostri pareri,anche critiche,ma costruttive eh^^
... ma l'hai ricoperto o ? solo carbonio? devi migliorare molto sia la disposizione della trama che il taglio.
ricoperto con cosa?e disposizione carbonio in che senso?
per il taglio hai ragione,questo l'ho tagliato con il taglierino,mentre ora ho comprato il dremel ed ? un altro mondo
Comment