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rifare il blocco-RS125

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    #1

    rifare il blocco-RS125

    Allora il motore ha si e no 9.000km,non c'? sarebbe bisogno,ma dato che quasi sicuramente far? la moto solo pista volevo stare sicuro e rifare il blocco,
    anche perch? scopro solo ora che il meccanico m'ha montato dei cuscinetti con la gabbia in acciaio,che si pe caso me partono tocca bestemmi? in turco
    quindi vi chiedo,quali cuscinetti montare?
    per il banco mi sembra che i migliori sono gli skf tn9 6206 con la gabbia in poliammide(o qualcosa del genere)ma li prendo con tolleranza c3 o c4?
    per quelli dell'albero e contralbero non s? niente,quindi diteme voi quali vanno bene

    poi la biella..ho montata quella dal pieno simile alla tm ma me s? un p? presto per cambiarla a 9000km,che dite?
    Last edited by ragnos; 28-10-12, 12:53.

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    #2
    Ma quelli del banco sono quelli dell'albero.
    Per gli altri puoi prendere sempre skf.
    C3 o C4 il gioco e minimo..ma per un uso in pista consiglio i C4 pero facendo un lavoretto di lucidatura sulle spalle del volano per far si che l'albero ti entri senza attrito nei cuscinetti...in questo modo aumenti l'effetto inerziale del rotolamento dell'albero e il motore gira sesibilmente piu libero..magari i cuscinetti ti dureranno un po meno ma il motore in pista andr? benone e lo sentirai piu libero.
    La biella..bhee se ha 9000 km e ancora buona..ma rischi poi che a metta stagione di dover riaprire il motore per cambiarla se ti rendi conto di aver girato abbastanza e quindi aver fatto diversi km..
    Morale..cambiala e mettila nuova come tutto il resto.

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      #3
      se tutto va bene ragnos fara' 2 pistate all'anno....quindi no problem


      ps. ragnos....io con l'aprilietta ho iniziato a correre che aveva 30mila km....e chiedi a Cimo77 se andava o era ferma

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        #4
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Ma quelli del banco sono quelli dell'albero.
        Per gli altri puoi prendere sempre skf.
        C3 o C4 il gioco e minimo..ma per un uso in pista consiglio i C4 pero facendo un lavoretto di lucidatura sulle spalle del volano per far si che l'albero ti entri senza attrito nei cuscinetti...in questo modo aumenti l'effetto inerziale del rotolamento dell'albero e il motore gira sesibilmente piu libero..magari i cuscinetti ti dureranno un po meno ma il motore in pista andr? benone e lo sentirai piu libero.
        La biella..bhee se ha 9000 km e ancora buona..ma rischi poi che a metta stagione di dover riaprire il motore per cambiarla se ti rendi conto di aver girato abbastanza e quindi aver fatto diversi km..
        Morale..cambiala e mettila nuova come tutto il resto.
        ecco come volevasi dimostrare nun ci? capito n'*****
        comunque grazie
        Last edited by ragnos; 28-10-12, 14:11.

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          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          se tutto va bene ragnos fara' 2 pistate all'anno....quindi no problem


          ps. ragnos....io con l'aprilietta ho iniziato a correre che aveva 30mila km....e chiedi a Cimo77 se andava o era ferma
          huahuahuahuahauhauha ce credo che annava l'ha fatta cavalloro:gaen:

          comunque ma manco 2 pistata si va bene 1e mezza

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            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            huahuahuahuahauhauha ce credo che annava l'ha fatta cavalloro:gaen:

            comunque ma manco 2 pistata si va bene 1e mezza
            cavalloro resing!
            a misano e magione....era una tra le piu veloci in pista :gaen:

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              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              cavalloro resing!
              a misano e magione....era una tra le piu veloci in pista :gaen:
              si quanno nun cascave capace n'c?:gaen:

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                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                se tutto va bene ragnos fara' 2 pistate all'anno....quindi no problem


                ps. ragnos....io con l'aprilietta ho iniziato a correre che aveva 30mila km....e chiedi a Cimo77 se andava o era ferma
                la moto andava, era il pilota che era un chiodo

                ah ecco ora ho capito come hai fatto alla prima gara a impiombarmi alla Brutapela....eri irregolare ora scrivo a Morri e ti faccio squalificare con gli interessi
                Last edited by Cimo77; 28-10-12, 15:55.

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                  #9
                  Originally posted by ragnos View Post
                  si quanno nun cascave capace n'c?:gaen:
                  Io non cadevo mai, al massimo mi prendevo una pausa durante un giro di pista :gaen:

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                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    la moto andava, era il pilota che era un chiodo

                    ah ecco ora ho capito come hai fatto alla prima gara a impiombarmi alla Brutapela....eri irregolare ora scrivo a Morri e ti faccio squalificare con gli interessi
                    Quoto il chiodo

                    La mia moto poteva essere velocissima....se solo ce la facevo andare

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                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      Quoto il chiodo

                      La mia moto poteva essere velocissima....se solo ce la facevo andare
                      ah beh anche la mia...solo che mi piaceva tanto andare a prendere il sole nelle vie di fuga










                      (bei tempi )

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                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        ah beh anche la mia...solo che mi piaceva tanto andare a prendere il sole nelle vie di fuga










                        (bei tempi )
                        La ghiaia delle vie di fuga...non e' piu quella di una volta

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                          #13
                          ariecchime

                          per la biella...riprendo questa Biella Completa adatta per motori 125cc [SK1236]- 131,08EUR: SuperKart.it, specialisti karting: vendita on line accessori e ricambi per go kart o provo questa BIELLA SWISS TECHNOLOGY INTERASSE 110mm ?
                          ho sentito parl? bene anche della prox,per? boo

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                            #14
                            biella dipende quanto vuoi spendere... il top ? una ricavata dal pieno e pallinata... altriemnti una qualunque, l'importante ? che tu metta una buona gabbietta a rullini.. ti consiglio entrambe le gabbiette iko argentate

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                              #15
                              Originally posted by ludo87 View Post
                              biella dipende quanto vuoi spendere... il top ? una ricavata dal pieno e pallinata... altriemnti una qualunque, l'importante ? che tu metta una buona gabbietta a rullini.. ti consiglio entrambe le gabbiette iko argentate
                              volevo st? sotto i 140 euri
                              una dal pieno e pallinata credo li superi...della gabietta manco c'? pensavo,grazie

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