Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pompa freno Aprilia 250 Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pompa freno Aprilia 250 Ufficiale

Buongiorno! Qualcuno sa dirmi la sigla/cod prodotto della pompa radiale Brembo (freno ant) che equipaggiava la RSV 250 GP RSA ufficiale?
    Francamente non so neppure se fosse in vendita al pubblico, ma provo cmq a chiedere agli esperti/storici.
    Grazie in anticipo!!

• Font Size
    Il mio GP la monta..? una Brembo radiale 18x18..magari in aprilia corse ne hanno ancora ma siccome quelle sono pompe freno ricavate dal pieno stai tranquillo che vai a spendere sicuramente piu di 1000 euro.
    Vedi tu..

Comment

• Font Size
      pi? chhe altro non ? sempre la stessa per tutti i piloti, alcuni hanno esigenze diverse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Il mio GP la monta..? una Brembo radiale 18x18..magari in aprilia corse ne hanno ancora ma siccome quelle sono pompe freno ricavate dal pieno stai tranquillo che vai a spendere sicuramente piu di 1000 euro.
        Vedi tu..
        Se non ricordo male, la 18x18 la usava Biaggi. Tutti gli altri la19x18. Se ti interessa ti recupero il codice preciso ed il prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by skid73 View Post
          Se non ricordo male, la 18x18 la usava Biaggi. Tutti gli altri la19x18. Se ti interessa ti recupero il codice preciso ed il prezzo
          Ti ringrazio molto ... io mi riferisco alla 19x18 il codice Brembo dovrebbe cominciare con X ... in realt? la pompa l'ho gi? comprata (sulla fiducia) in A.R. per la mia RSV4SSTK ... volevo saperne di pi?.
          Grazie davvero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            ..e allora vuol dire che la mia e una pompa radiale brembo ricavata dal pieno che usava Biaggi.
            Bhe per curiosita puoi anche recuperare il prezzo..tanto io ce l'ho gia quindi il problema non si pone.

Comment

X
            Working...
            X