Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? parecchio che ? li , tieni presente che ste robe solo collezionisti da salotto possono prenderle perch? ci fai due giri rompi qualcosa dove li trovi i ricambi
? parecchio che ? li , tieni presente che ste robe solo collezionisti da salotto possono prenderle perch? ci fai due giri rompi qualcosa dove li trovi i ricambi
non penso...chrisbike ci corre in pista e penso che i ricambi non manchino
quella di cris ? bellissima,i pezzi di ricambio li trovi SE hai i contatti in aprilia se no sti merdoni non te ne danno^^
I ricambi si trovano anche fuori dai canali ufficiali aprilia..basta sapere dove..te Marcellino dovresti saperlo..per le bielle per esempio...
..e i costi sono in linea coi costi di una quasiasi RS 250 stradale.
Se poi si va per forza a prenderli in aprilia allora li si pagano tre quattro volte tanto.
non vorrei pass? pe leccaculo
ma a me piace molto di pi? quella di crisbike,che ? anche tenuta mejio
Si riguardo alla prima si...(anche perche la mia e di qualche anno dopo).
Ma se la confrontiamo con quella di West..bhe..obbiettivamente devo dire che e e NETTAMENTE superiore alla mia in tutto..daltronde e una 2007 :1:..quasi 10 anni di differenza.
I ricambi si trovano anche fuori dai canali ufficiali aprilia..basta sapere dove..te Marcellino dovresti saperlo..per le bielle per esempio...
..e i costi sono in linea coi costi di una quasiasi RS 250 stradale.
Se poi si va per forza a prenderli in aprilia allora li si pagano tre quattro volte tanto.
Si riguardo alla prima si...(anche perche la mia e di qualche anno dopo). Ma se la confrontiamo con quella di West..bhe..obbiettivamente devo dire che e e NETTAMENTE superiore alla mia in tutto..daltronde e una 2007 :1:..quasi 10 anni di differenza.
Comment