Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? venuto un colpo quando l'ho vista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? venuto un colpo quando l'ho vista...

poi ho visto che ? un sogno per fortuna

Aprilis Rs 250 MAX BIAGGI Ufficiale GP Moto e Scooter usato - In vendita Pavia

• Font Size
    ? parecchio che ? li , tieni presente che ste robe solo collezionisti da salotto possono prenderle perch? ci fai due giri rompi qualcosa dove li trovi i ricambi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Aprilia 250 GP 2007 Racing Bike ex-Anthony West World Championship | eBay

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          ? parecchio che ? li , tieni presente che ste robe solo collezionisti da salotto possono prenderle perch? ci fai due giri rompi qualcosa dove li trovi i ricambi
          non penso...chrisbike ci corre in pista e penso che i ricambi non manchino

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            non penso...chrisbike ci corre in pista e penso che i ricambi non manchino

I ricambi nn mancano,ma costano una fortuna per?.

Comment

• Font Size
              se avessi i soldi la terrei in salotto senza dubbio

Comment

• Font Size
                non vorrei pass? pe leccaculo
                ma a me piace molto di pi? quella di crisbike,che ? anche tenuta mejio

Comment

• Font Size
                  quella di cris ? bellissima,i pezzi di ricambio li trovi SE hai i contatti in aprilia se no sti merdoni non te ne danno^^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    I ricambi nn mancano,ma costano una fortuna per?.
                    Originally posted by mika89 View Post
                    quella di cris ? bellissima,i pezzi di ricambio li trovi SE hai i contatti in aprilia se no sti merdoni non te ne danno^^
                    I ricambi si trovano anche fuori dai canali ufficiali aprilia..basta sapere dove..te Marcellino dovresti saperlo..per le bielle per esempio...
                    ..e i costi sono in linea coi costi di una quasiasi RS 250 stradale.
                    Se poi si va per forza a prenderli in aprilia allora li si pagano tre quattro volte tanto.
                    Originally posted by ragnos View Post
                    Si riguardo alla prima si...(anche perche la mia e di qualche anno dopo).
                    Ma se la confrontiamo con quella di West..bhe..obbiettivamente devo dire che e e NETTAMENTE superiore alla mia in tutto..daltronde e una 2007 :1:..quasi 10 anni di differenza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      I ricambi si trovano anche fuori dai canali ufficiali aprilia..basta sapere dove..te Marcellino dovresti saperlo..per le bielle per esempio...
                      ..e i costi sono in linea coi costi di una quasiasi RS 250 stradale.
                      Se poi si va per forza a prenderli in aprilia allora li si pagano tre quattro volte tanto.

Si riguardo alla prima si...(anche perche la mia e di qualche anno dopo).
                      Ma se la confrontiamo con quella di West..bhe..obbiettivamente devo dire che e e NETTAMENTE superiore alla mia in tutto..daltronde e una 2007 :1:..quasi 10 anni di differenza.
                      io non vorrei dire nulla ma per me.... http://www.daidegasforum.com/forum/4...-fa-sesso.html

non aggiungo altro! :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        quella che ho messo io ? quella del primo mondiale di Max...quella di crisbike dove la vedo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by orso375 View Post
                          quella che ho messo io ? quella del primo mondiale di Max...quella di crisbike dove la vedo ?
                          dovrebbe esserci il post,per? non l'ho trovo

comunque anche quella che hai postato tu magari ad avercelaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by orso375 View Post
                            Questa e la mia..1996.

Comment

• Font Size
                              Chris,me cojoni!!Complimenti davvero,sapevo che avevi la 250 Rsw ma non credevo questa.

Mi hai venduto manopole tempo fa,ricordi?

Complimenti ancora,splendida.

E anche se non c'entra molto....FORZA MAAAAXXXXXX

Comment

X
                              Working...
                              X