Cosa si rischia a circolare con un petardo dei nostri in Piemonte? Solo una multa o anche sequestro del mezzo, punti sulla patente ecc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Euro0 e Piemonte
Collapse
X
-
-
in alcune regioni del nord, ad esempio in lombardia, i mezzi euro 0 non possono circolare in determinati giorni (o forse mai, non so).
E' cosi anche in piemonte? Se s?, cosa si rischia a fottersene e circolare lo stesso?
Comment
-
in piemonte esiste solo per alcune aree dei centri urbani e le classiche ztl.. per il resto libera circolazione
Comment
-
veramente io so che non si puo circolare in tutto il territorio comunale con gli euro 0 (ad esempio torino ma moltissimi altri comuni limitrofi) trovi i cartelli all'ingresso della citta/paese poi non so se sono esentati i viali principali per uscire dalla citta'!
P.s. io ho un runner 180 prima serie che oramai e' in garage a prendere polvere da parecchi anni!!!!
Comment
-
ciao la mia tdr 250 e stata iscritta asi altrimenti nella mia citta poggibonsi (siena) vigeva la norma divieto euro 0 sempre circa 3 gg fa sono stato fermato da un viglile mi fa sa li non potrebbe girare io gli dico aspetti un attimo gli tiro fuori il tesserino asi controlla tutto e mi dice tutto apposto puo andare
Comment
X
Comment