Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando presi il mio cbr 900 del 97 esteticamente faceva pena...completamente sbiadito.. e con le bolle di trasparente sul serbatoio.
portato il tutto da amico carroziere con le palle, tolto e dato nuovo trasparente....
la moto sembrava uscita di concessionaria...
La mia ? messa molto bene, certo alcuni pezzi delle carene hanno delle crepe e dei pezzettini incollati e la vernice ? quella di 23 anni fa un pelo opacizzata da alcune parti se la si guarda da vicino in controluce
Su e-bay uk un'azienda ha fatto tutto il kit delle carene in vetroresina e verrebbe spedito sui 400 eurini
Da una parte sarei tentato per? poi tra adesivi e verniciatura minimo spenderei sui 1000k per? mi piace anche il fatto che in fondo la mia ? come mamma Yamaha l'ha fatta ed ? TOTALMENTE originale
Voi che fareste? la terreste cos? com'? o fareste le carene nuove?
Vedo TDR messe peggio della mia andar via in uk su ebay a 2.500/3000 euri
ciao bebbe anche la mia era ridotta male crepe nelle carene e tanto altro volevo cambire tutte le carene viste anche io su ebay ma non saranno mai di qualita come mamma Yamaha l'ha fatte e parlandone con il mio carrozziere mie stato detto di tenere le originali, io per rimettere le carene.finchetti e cupolino con varie crepe e riverniciarla tutta ci sono vuluti 500 euro(il carrozziere e un mio carissimo amico) prezzo di favore ovviamente puoi vedere il risultato
Di massima vorrei tenerla a vita per? ? anche vero che con quei soldi ci faccio una mugellata di 3 gg, cosa che non faccio dal 2008 e che mi piacerebbe rifare
Di questi tempi devo stare molto attento a come spendere i soldi e non ? il caso di fare spese non strettamente necessarie
Direi che al 95% la tengo cos? com'? al massimo coprendola con il trasparente
Comment