Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su restauro TDR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sento dal carrozzaio quanto mi potrebbe costare la spruzzata di trasparente

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      considera che il suo valore in italia ? sui 2500 euro(ci sono anche matti che chiedono 5K)
      val la pena spenderci 1000 euro?

mi sa che me la tengo cos?...
      Puoi anche prendere il VTR "da guerra", lasciando perdere adesivi e verniciature fighe, e conservarti l'originale da "esposizione"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Puoi anche prendere il VTR "da guerra", lasciando perdere adesivi e verniciature fighe, e conservarti l'originale da "esposizione"
        ? tutto bianco grezzo ed ? pure da forare...

con il serbatorio nero con gli adesivi gialli direi che fa parecchio a cazzotti
        Last edited by giuseppe_d; 18-10-12, 14:11.

Comment

• Font Size
          ? tutto bianco grezzo ed ? pure da forare...

con il serbatorio nero con gli adesivi gialli direi che fa parecchio a cazzotti
          Fora e Daidebomboletta, tant l'? negra! Gli adesivi, qualunque litografia te li f? (abbastanza) uguali...

Comment

• Font Size
            quando presi il mio cbr 900 del 97 esteticamente faceva pena...completamente sbiadito.. e con le bolle di trasparente sul serbatoio.
            portato il tutto da amico carroziere con le palle, tolto e dato nuovo trasparente....
            la moto sembrava uscita di concessionaria...

Comment

• Font Size
              e per i graffietti?
              il trasparente li copre bene?

Comment

• Font Size
                La mia ? messa molto bene, certo alcuni pezzi delle carene hanno delle crepe e dei pezzettini incollati e la vernice ? quella di 23 anni fa un pelo opacizzata da alcune parti se la si guarda da vicino in controluce

Su e-bay uk un'azienda ha fatto tutto il kit delle carene in vetroresina e verrebbe spedito sui 400 eurini

Da una parte sarei tentato per? poi tra adesivi e verniciatura minimo spenderei sui 1000k per? mi piace anche il fatto che in fondo la mia ? come mamma Yamaha l'ha fatta ed ? TOTALMENTE originale

Voi che fareste? la terreste cos? com'? o fareste le carene nuove?

Vedo TDR messe peggio della mia andar via in uk su ebay a 2.500/3000 euri

ciao bebbe anche la mia era ridotta male crepe nelle carene e tanto altro volevo cambire tutte le carene viste anche io su ebay ma non saranno mai di qualita come mamma Yamaha l'ha fatte e parlandone con il mio carrozziere mie stato detto di tenere le originali, io per rimettere le carene.finchetti e cupolino con varie crepe e riverniciarla tutta ci sono vuluti 500 euro(il carrozziere e un mio carissimo amico) prezzo di favore ovviamente puoi vedere il risultato

Comment

• Font Size
                  gli adesivi li hai presi sempre su ebay o sul forum tdr inglese?

Comment

• Font Size
                    considera che il suo valore in italia ? sui 2500 euro(ci sono anche matti che chiedono 5K)
                    val la pena spenderci 1000 euro?

mi sa che me la tengo cos?...
                    dipende quello che vale per te e che ne vuoi fare...

quanto pensi di tenerla??

se la vuoi tenere tanto puoi fare tutti i lavori che vuoi, man mano che entrano i dindi... se la vuoi dare via, non spenderci nemmeno un ?

a me l'orignale (come idea) piace sempre tanto...

Comment

• Font Size
                      Di massima vorrei tenerla a vita per? ? anche vero che con quei soldi ci faccio una mugellata di 3 gg, cosa che non faccio dal 2008 e che mi piacerebbe rifare

Di questi tempi devo stare molto attento a come spendere i soldi e non ? il caso di fare spese non strettamente necessarie

Direi che al 95% la tengo cos? com'? al massimo coprendola con il trasparente

Comment

• Font Size
                        Ma l'obbiettivo finale ? venderla bene o tenertela bene?

Comment

• Font Size
                          la moto sta gi? bene, ha solo piccoli difetti dovuti all'et? e non devo venderla ma spenderci pi? di quello che vale non ? il caso.

Comment

• Font Size
                            la moto sta gi? bene, ha solo piccoli difetti dovuti all'et? e non devo venderla ma spenderci pi? di quello che vale non ? il caso.
                            son d'accordo.

Comment

• Font Size
                              gli adesivi li hai presi sempre su ebay o sul forum tdr inglese?
                              su ebay provengono da uk ma la qualita non e eccelsa sono piuttosto fini pagati ben 70 euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monne full time View Post
                                su ebay provengono da uk ma la qualita non e eccelsa sono piuttosto fini pagati ben 70 euro
                                e dove li hai presi?

Comment

X
                                Working...
                                X