Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da quanto ne so io cmq sono le pirelli uguali alle metzeler.. anche se la metzeler ? na sottomarca della pirelli.
Insomma se siete indecisi tra le due scegliete quella che per nome, prezzo, disegno vi sembra meglio!
cmq se le usi in citt? le supercorsa nn le farai mai entrare in temperatura...
ne sei cos? sicuro?
100%... se fai entrare in temperatura a milano le sc ti regalo un treno di sc
poi cmq x simone, guarda ke nel motogp le gomme le mettono diverse ant da post...
si si come mescola, davanti piu morbida e dietro solitamente un po piu dura ma il modello di gomma ? sempre lo stesso, almeno credo!
Anche le mie SC sono SC 1 davanti e SC 2 dietro... sono diverse nella mescola ma sono lo stesso modello!
Ma qualcuno piu informato un c'?? El22, O'animal, Banglit... voi che fate pure le gare che montate gomme diverse? se non lo fate perch??
allora io son barbone e dato che ho due treni di sc1-2 vado avanti con quelle =)
ad avere soldi cmq si cambia la mescola in base alla temperatura dell'asfalto. Se l'asfalto ? troppo caldo non si pu? usare sc1-1 perch? van fuori temperatura e si usano sc1-2 o 2-2 dipende un po' dallo stile etc. Spero di non aver detto cagate
io ho appena preso pirelli diablo davanti e dietro x un totale di 250 euri , ho gi? fatto 80-100 km e in curva vogliono andare gi? da sole... dovr? imparare ad accompagnarle ( prima avevo le gomme originali e quindi la differenza la ho sentita tutta di un botto )
io ho appena preso pirelli diablo davanti e dietro x un totale di 250 euri , ho gi? fatto 80-100 km e in curva vogliono andare gi? da sole... dovr? imparare ad accompagnarle ( prima avevo le gomme originali e quindi la differenza la ho sentita tutta di un botto )
anche io appena montate le diablo ho avuto la stessa sensazione... poi con l'andare del tempo mi ci sono abituato...il ginokkio ora si gratta rispetto alle cagate che avevo prima(michelin pilot), per? in alcuni punti di strada secondo me ? inutile avere le gomme buone.....tanto non "reggono" lo stesso
Comment