io sono a favore delle diablo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme!
Collapse
X
-
io devo cambiare le gomme alla mia AF1, fate conto che inizio adesso a guidare per la prima volta un 125 quindi la mia guida non sar? molto spintacosa monto?
c'? qualche sotto marca della michelin o della pirelli?
Comment
-
chiedi a sago.
Comunque monta delle pilot sport.. secondo me dovrebbero andare bene... o pirelli, insomma i soldi per le gomme sono sempre ben spesi.
Anche il mecca ? convinto che le race soft non siano sfruttabili al 100% in strada... ma dice anche che se superi il limite quelle hanno ancora qualcosa da darti.. le gomme pi? tranquille no.
Comment
-
Re: Gomme!
[Ciao ragazzi ! sono nuovo del forum!
La scelta delle scarpe per le nostre zanzarine non ? mai facile, tutto dipende dall'uso che facciamo della moto.iIo ho corso per un paio di anni come privato nelle cronoscalate e trofei della montagna proprio con una mito
Le ho provate tutte ma la mia fiducia ? caduta su pirelli e dunlop ( supercorsa sc2 e D 208gp), ma credo che per il tuo uso le dunlop D207 sportmax siano un ottimo compromesso!
Miraccomando sempre in valvola !
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Guarda, io fino a 1 mese fa avevo le dunlop ...sportmax....e ora monto le diablo standard sia davanti che dietro.....e mi trovo semplicemente da xio!
Tempo fa sull'altra moto ho provato le dragon supercorsa sc1 e 2....e quelle ammetto che erano superiori.....per? su strada sono davvero sprecate...
Fidati, diablo standard sia davanti che dietro.....e su strada puoi fare quello che vuoi!....con in pi? la possibilit? d'avere delle gomme discrete per la pista se ti capitasse l'occasione!
PS:dimenticavo le diablo hanno un punto in pi? rispetto alle sc1 e 2...ovvero se c'? dello sporco o strada umida tengono mooooolto di pi?!
Provare per credere
Comment
-
io monto supercorsa, e mi sono sempre trovato divinamente, sia in strada che in pista. un mio amico ha appena montato le diablo e dice di trovarsi benissimo, e in pista non ha avuto nessun problema, devono essere buone quindi...anche se rispetto alle mie fanno molti meno riccioli, suppongo sia dovuto al fatto che sono piu dure.
Comment
-
eheh guarda che post che avete tirato su
alla fine ho montato le SC 1 davanti e SC2 dietro.
Mi son trovato da D I O!
forse ? vero che su strada son sprecate, ma per me era l'ultimo paio di gomme da mettere sulla mia mitozza...
Forse mi son trovato divinamente perch? appunto avevo provato soltanto le Pilot Sport...
Cmq se dovete montare le Sc fatelo soltanto quando siete pronti... quando vi sembra di non poter andare piu forte
anno scorso pensavo di poter migliorare poco.. invece mi son accorto quest'anno di esser migliorato tantissimo, grazie anche alle gomme ma soprattutto per un fatto di testa.
Cosa consiglio? b? avendo soltanto provato le pilot sport e le Sc io consiglio le Sc (solo se avete un ottimo passo)
Comment
-
io ho davanti la metzler sportech m1 e dietro la dragon evo...
sar? ke ho usato solo quelle e nn ho voce in capitolo, ma tengono veramente bene (tranne una volta ke m'? partita via appoggiando/spingendo il piede sulla pedalina di lato)
cmq se le usi in citt? le supercorsa nn le farai mai entrare in temperatura...
Comment
-
-
eh fanc?... dillo a quello stronzo del meccanico.... ke di sua iniziativa ha montato la gomma...
cmq va ke nn ? del tutto sbagliato montare una diversa dall'altra... poi cmq le m1 sn uguali alle dragon evo di mescola, cambia solo il nome e l'intaglio
Comment
X
Comment