Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme!

Bene tra un po devo cambiare le gomme e dato che non voglio arrivare alla fine della gomma (mio fratello con le stesse gomme 1 settimana fa cascato perch? le aveva finite) che cosa mi consigliate?

ho un 125 e lo uso solo su strada. devo dire che alle michelin pilot sport gli ho dato sotto, b? al limite c'? l'omino della michelin col braccio alzato ed ? meta mozzato! (non il braccio ma l'omino hihih) e a meta dell'omino c'? la freccia della direzione e oggi l'ho mangiata pure quella (al muraglione ahahah)

perci? consigliate! stavo pensando alle Diablo io...

• Font Size
    Delle Michelin ho sentito parlare bene, anche delle D207RR (se non sbaglio la siglia, comunque non le sportmax), le diablo non so come vanno per? vorrei metterle anche io come prossime gomme

Comment

• Font Size
      Le diablo vanno bene dicono, ma oggi un ragazzo che ? venuto con noi e le ha sulla RSV, ha detto che non si trova benissimo e pensa di mettere su le supercorsa come prossimo treno

Comment

• Font Size
        Ale le nostre RS non mettono in crisi le gomme come l'RSV per?
        Non credo si possano trovare problemi su una gomma di qualit?, al max risulta questione di feeling

Comment

• Font Size
          Hai ragione skizzik...

Comment

• Font Size
            ma che dici skizzik!?!?!?la mia moto ha 120 cv!!!!!!!e distrugge le gomme appena parto....azz....sai quanti assegni lascio a settimana al gommista?!?!?ehehe...

cmq simone io ti dico che monto le metzeler sportec m1 e mi trovo un sacco bene (ho un rs125 ankio..), prima montavo le sportmax II, quelle montate di serie sulle rs fino al 99...e anche li mi trovavo bene....poi vedi tu....x il resto non conosco e quindi non voglio darti indicazioni sbagliate....

Comment

• Font Size
              ahahah le metzeler me ne hanno parlato mooolto bene!

le supercorsa non le voglio mettere, sono ottime ma sono sicuro che andandoci in strada sono sciupate... cio? posso prendere delle gomme a meno e che mi soddisfino per la strada quotidiana.

allora per ora abbiamo sti seguenti:

Pirelli Diablo
              D207RR (Dunlop vero?)
              Metzeler

Comment

• Font Size
                sono d'accordo con te x le supercorsa....in strada, con un 125 secondo me sono sciupate.....io ti consiglio le mie con cui mi ritrovo da dio...e se sai piegare bene ci fai un bel po di ricciolini!!eheheh...cmq sono molto valide, il giusto compromesso sportivit?, turismo.....

Comment

• Font Size
                  PROVA A METTERE LE PIRELLI DRAGON EVO..
                  IO HO LE EVO CORSA .. E SONO FAVOLOSEEE
                  PECCATO NN LE FACCIANO PIU
                  VEDI SE TROVI ALTRIMENTI LE DIABLO
                  IO ALLA PROX MONTO LE SUPERCORSA SC1

Comment

• Font Size
                    Io monto le michelin pilot race e mi trovo molto bene, quando le dovr? cambiare penso di provare le metzeler.

Comment

• Font Size
                      Ma simetti diablo.. io sulla mito avevo i dragon non evo.. e sbordavo a nastro..

Comment

• Font Size
                        se sago mi cagasse sento che ha!

Comment

• Font Size
                          Io monto sulla mia di serie le Dragon Evo (non Corsa per?), ke non sono il massimo, specialmentre il posteriore, per? io ti dico sulla mia ke ? una SM, sulla RS non so, io se cambiassi gomme adesso proverei le Diablo

Comment

• Font Size
                            io monto le sportmax e mi ci trovo bene ^_^

Comment

• Font Size
                              io proprio oggi ho fatto montare una posteriore (quella vecchia l'ho piallata).
                              ? una pilot race soft... per ora mi sono trovato bene... vediamo fino a che punto arrivo.

Il mecca mi ha consigliato le SC.

Se no ci sono le pilot race 2 (h).

Lui per esempio era molto contento delle vecchie dunlop che non producono pi? (sempre con la 250).

ps. per la gomma post pi? montaggio e tutto ho sborsato 169 euro... troppo?

Comment

X
                              Working...
                              X