Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera mi hanno regalato queste:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stasera mi hanno regalato queste:

e questa:

erano del figlio di un tipo che conosce un mio amico che voleva liberarsene,cos? siamo andati a casa sua e gli abbiamo fatto il favore...Che fatica aiutare il prossimo...

Purtroppo per? hanno parecchie magagne,l'rs ha le carene grattugiate bene,la sella passeggero crepata e il moncherino dx rotto,almeno cos? a prima vista.
    Il red rose invece ? proprio malconcio,manca il cilindro,la strumentazione e sono state demolite le targhe.

Nell'rs pensavo di fare le carene nere Chesterfield e rivenderla,che dite? Ha 11.000km effettivi,ed io sono il 2?proprietario...Quale valore pu? avere?

La red rose invece non la conosco,pensavo di venderla a pezzi...

Dimenticavo che sono entrembe 125,ci pu? essere compatibilit? di pezzi del motore?

Ah,ci ha dato anche un Mzv Cobra con 2 motori Minarelli,sella lunga Camel ed altre cose..

• Font Size
    il 125 con carene belle tra i 1000 e 1500...

Comment

• Font Size
      bha, ? un periodo durissimo per vendere ste motine a due tempi. poi l'rs di quelle annate nemmeno ? depotenziata a libretto e cos? se ne vanno molti acquirenti.

io dico che rifacendo le carene e mettendola a posto se ha 11k km effettivi da quelle annate 1000 si possono spuntare, ma se la vuoi levare subito scendi a 800-700 che quello ? il prezzo di mercato per le 125 rs e mito primi anni '90.

Comment

X
      Working...
      X