spettacolo molto bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TDR 250 romba come 2 tacchini in caloreTo be continued
Collapse
X
-
x giuseppe d ancora niente x te sto cercando come un segugio motori completi telai serbatoi come ti pare.. ma marmitte e silenziatori (come le vuoi tu) niente purtoppo.. dobbiamo avere pazzienza
Comment
-
appena posso raga faccio un video del violino. sentirete che musica attualmente abbiamo soltanto video muto poi arrivera anche sonoro YAMAHA tdr 250 del monne - YouTube
Comment
-
da non credere sono proprio matti TDR250 YAMAHA Tdr250 YPVS Genuine Front Fork Boots 2PCS (parapolvere forcelle) Circa EUR 184,10 + 14,73 di spedizione e ancora mancano 2 gg per concludere l"asta
io personalmente non spendrei mai tanti soldi per due parapolvere
TDR250 YAMAHA Tdr250 YPVS Genuine Front Fork Boots 2PCS | eBay
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by monne full time View Postda non credere sono proprio matti TDR250 YAMAHA Tdr250 YPVS Genuine Front Fork Boots 2PCS (parapolvere forcelle) Circa EUR 184,10 + 14,73 di spedizione e ancora mancano 2 gg per concludere l"asta
io personalmente non spendrei mai tanti soldi per due parapolvere
TDR250 YAMAHA Tdr250 YPVS Genuine Front Fork Boots 2PCS | eBay
pensa che giorni fa ho perso per poco le due fiancatine nere
sono venute via a poco pi? di 90 euro + spedizione
senti ma le marmitte arrow che mi hai segnalato su e-bay ho visto che il tipo ha scritto che sono per la 3CL(quella francese) e non sa se vanno bene per la 3ck. Secondo te sono le stesse?
la 3CL ? 240 e non vorrei che avesse dei diagrammi di scarico diverso
tu che dici?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil problema ? che quelli originali non si trovano pi? e trovarne in buone condizioni ? difficilissimo
senti ma le marmitte arrow che mi hai segnalato su e-bay ho visto che il tipo ha scritto che sono per la 3CL(quella francese) e non sa se vanno bene per la 3ck. Secondo te sono le stesse?
tu che dici?
beppe non saprei manda una email alla arrow e spiegali il problema .. loro sapranno dirti se vanno bene o no
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil problema ? che quelli originali non si trovano pi? e trovarne in buone condizioni ? difficilissimo
tu che dici?
Comment
-
-
Originally posted by monne full time View PostYamaha tdr 250 the sound by arrow ecco come e accordato il violino
Yamaha tdr 250 the sound by arrow - YouTube
Comment
-
secondo voi vale la pena montare tale ammortizatore visto il costo?
Ohlins YA0265 (S46HR1C1) Yamaha TDR 250 1988-1993 G7
EUR 990,00
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21