ciao sono nuovo del forum mi presento mi chiamo fabio sono della provincia di siena(poggibonsi) 48 anni sposato felicemente la mia storia comincia nel lontano 1990 precisamente gennaio per il mio compleanno la mia ex ragazza mi fece trovare sotto casa una fiammante tdr 250 gialla e nera era il mio sogno ricordo ero felicissimo decidiamo le ferie di agosto destinazione corsica ultimo giorno bastia il traghetto viene soppresso per problemi tecnici giro per bastia tutto ok
decidiamo di fare un giro per la citta a piedi chiudo la moto con il lucchetto (bello grosso con annessa catena) torno dopo mezzora e la moto era sparita sconforto totale niente la moto non e stata piu ritrovata .. dopo 22 anni mi sono deciso ha ricomprarmela trovata e dopo un lungo restauro ecco il risultato
[IMG]415178_4101250662095_1058056790_o[/IMG]
decidiamo di fare un giro per la citta a piedi chiudo la moto con il lucchetto (bello grosso con annessa catena) torno dopo mezzora e la moto era sparita sconforto totale niente la moto non e stata piu ritrovata .. dopo 22 anni mi sono deciso ha ricomprarmela trovata e dopo un lungo restauro ecco il risultato
[IMG]415178_4101250662095_1058056790_o[/IMG]
Comment