Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maniaci della FUTA (bologna-firenze)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ora la futa spacca!!! io ci sono andato sab e domenica e mi sn divertito un TOT!!!! asfalto perfetto, belle curve e tanti motociclisti in piega!!!!!! vi consiglio a tt di farvi un giretto.. ? davv bello ora col sole!!! qlc ci ? andato per caso?? io ho incontrato 2 utenti ddg
    CIAO A TT

Comment

• Font Size
      nessuno va sulla Futa??? sigh!

Comment

• Font Size
        io sono venuto sabato ho un 250 infostrada,cmq quest'anno ci verro spesso vai su questo sabato??

Comment

• Font Size
          ? presto per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by jospek1985
            io sono venuto sabato ho un 250 infostrada,cmq quest'anno ci verro spesso vai su questo sabato??
            ciao!! io c'ero sabato e domenica.. la tua moto ? nera senza specchietti?? perch? se si mi hai affiancato in un semaforo e poi mi hai passato sulla futa direi.. cmq tempo permettendo io ci vado sab e domenica.. ho una rs 125 nn cmpletam potenziata ( manca valvola rave) nera e rossa!! al max ci vediamo!!! ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simone
              ? presto per me
              come ? presto??!! ? caldo e l'asfalto buono!!

Comment

• Font Size
                pilot scusa ma il tuo discorso non ha senso davvero!!! ? come dire che lombardore fa schifo rispetto al mugello! hai ragione, ma sono anche due tipi di pista *leggermente* diversi!!!
                come fai a paragonare due strade del genere!! la futa per noi ? un bel passettino e se tu abitassi in zona capiresti il motivo per cui lo diciamo.. preferisci le strade di campagna con le cacche di gallina che tra l'altro di svolazzano addosso, o preferiresti andare su per la futa? poi ci sono anche altri posti dove andare.. a me piace anche la colla in certi tratti.. anche se so che altrove ci sono posti migliori.. peccato chce non tutti i sabati si possano tritare milioni di km!!

chiaro che se ti sposti alle dolomiti, le montagne piu belle dell europa, non si regge il confronto..
                ma fino a qui ci arrivavamo tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elleen
                  pilot scusa ma il tuo discorso non ha senso davvero!!! ? come dire che lombardore fa schifo rispetto al mugello! hai ragione, ma sono anche due tipi di pista *leggermente* diversi!!!
                  come fai a paragonare due strade del genere!! la futa per noi ? un bel passettino e se tu abitassi in zona capiresti il motivo per cui lo diciamo.. preferisci le strade di campagna con le cacche di gallina che tra l'altro di svolazzano addosso, o preferiresti andare su per la futa? poi ci sono anche altri posti dove andare.. a me piace anche la colla in certi tratti.. anche se so che altrove ci sono posti migliori.. peccato chce non tutti i sabati si possano tritare milioni di km!!

chiaro che se ti sposti alle dolomiti, le montagne piu belle dell europa, non si regge il confronto..
                  ma fino a qui ci arrivavamo tutti!!!
                  grandissima!!!! sei diventata il mio idolo!!!! magari ci incontreremo sulla futa.. ora a bo il tempo ? nvoloso.. spero che tenga per il weekend!!!

Comment

• Font Size
                    pekke non ho 21 anni!! li faccio a luglio.. e a luglio avr? la mia moto.

sono tentato per una moto.. ma taccio ancora.. fino a meta giugno non decido niente tanto

poi da meta luglio far? casetta al passo della Calla e sulla Raticosa, pekke devo passare da Firenzuola dall Gelataia
                    gli altri passi... mmm mi sa che ci andr? poche volte, giusto giusto forse la domenica pomeriggio con gli altri del mi paese....

Comment

• Font Size
                      niete futa x questo week-end.. il tempo fa scifo

Comment

X
                      Working...
                      X