Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rs125 carburatore..esce benza dal tubetto di sfiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema rs125 carburatore..esce benza dal tubetto di sfiato

salve a tutti. l'altro giorno la mia rs m ha lasciato a piedi. stavo andando, sento il solito boooo tipo quando devi mettere in riserva, metto in riserva anche se nn aveva senso xk? avevo fatto appena 50 km dall'ultimo pieno, e infatti il booo ? continuato fino allo spegnimento della moto. nn posso essere senza benzina, infatti ne ho, e vedo che invece esce benzina dal tubetto di sfiato che c'? sulla vaschetta. ho smontato la vaschetta, pensavo il galleggiante fosse incastrato. nn so se fosse quello, cmq dopo aver rimontato la moto sembrava andare benone. ma dopo neanke un paio di km, ecco che torna a sputare fuori benzina dal tubetto e la moto muore...

che posso fare?!! grazie mille

• Font Size
    hmm forse si blocca il galleggiante anche se non lo fa sistematicamente...

Comment

• Font Size
      mi ? successo ai tempi del 50ino...
      probabilmente c'? qualche cosa che blocca il galleggiante.. nel mio caso erano pezzi di ruggine di quegli schifosi serbatoi del mio benzinaio (ex.. )

Comment

• Font Size
        ilvespa

ciao sono il vespa ,sostituisci lo spillo conico, controlla la punta di diamante in comma in che condizioni e ............. e pulisci il filtrino entrata benzina carburatore , penso che sia quello che ti da problemi , e dato che sei in ballo e percio balliamo dai una bella pulita hai getti del min.-max- e avviamento ............... p.s i getti soffiali al contrario dell entrata benzina cosi lo sporco esce all esterno................. buona soffiatas il vespa , ciao

Comment

X
        Working...
        X