Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia RS 250

Sono appena rientrato dalle ferie.... non sapendo che fare vi presento anch'io mio duemezzo.

Motore:

- Albero motore con 10.000 Km circa, cui sono stati sostituiti per scrupoli i cuscinetti laterali e i relativi paraoli.

- Cilindri con all'attivo 10.000 Km di uso stradale. Travaseria originale, sono solo state pulite le bave di fusione e raccordate le bocche dei travasi al carter.

- Sostituiti tutti i paraoli e cuscinetti del cambio.

- Lamelle originali suzuki nuove, limatura stopper cilindro sx.

- Guarnizione di base in alluminio da 1mm, testa a candela perpenicolare by Michelotto, inserto emisferico. Testa rilavorata e abbassata di 0,5 mm per avere squish a 1mm

- Volano centrato e portato a 700 gr.

- Valevole di scarico by Michelotto raccordate allo scarico (ovviamnete lucidato)

- Scarico jolly sp credo anni 90. Quelli usati nel chllenge. Ottimo rendimento in alto.

- Kit frizione barnett completo di dischi e molle.

- Tutti i cavi e le guaine (comandi e valvole di scarico) nuovi originali aprilia (costano un rene mortacci loro!!!! )

Pinze revisionate, tubi in treccia, pasticche brembo RC, pedane valtermoto e altre cose che forse mi sfuggono.

Qui vedete la moto gi? completamente rimontata. Il motore l'ho chiuso io prima di andare in ferie. Vorrei andare a farci un giro per sentirlo cantare ma non ho ne assicurazione ne revisione.
    Da come canta sul cavalletto sono sicuro sar? un missile, ma per adesso ? in rodaggio, quindi massimo 6000 giri e olio a pi? non posso.

Foto (fatte oggi):

spero vi piaccia!

Mi dispiace di non aver fatto le foto passo passo mentre rimettevo a nuovo il motore ma veramente non c'ho nemmeno pensato tanto ero preso dal lavoro che ho fatto. Mi sono divertito un mondo. C'ho passato tre notti!!

• Font Size
    Bellazza. Hai lucidato il telaio?

Comment

• Font Size
      Purtroppo si.
      E' stato un errore di giovent?.
      L'ho lucidato perch? il vecchio proprietario (un animale) faceva manutenzione non stando troppo attento con chiavi e cacciaviti, quindi c'era qualche segnetto qua e la.
      Io per eliminare tutto ho pensato di lucidare. Nelle foto si vede un p? opaco perch? dopo aver rimesso il motore al suo posto avrei dovuto dare una nuova lucidata, ma non l'ho fatto.
      Vediamo se stanotte non dovessi riuscire a prendere sonno magari lo lucido cos? domani potr? sbarbarmi riflesso nel telaio. Scherzi a parte subito dopo la lucidatura il risultato ? uno specchio.

Comment

• Font Size
        BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
          Purtroppo si.
          L'ho lucidato perch? il vecchio proprietario (un animale) faceva manutenzione non stando troppo attento con chiavi e cacciaviti, quindi c'era qualche segnetto qua e la.
          Io per eliminare tutto ho pensato di lucidare. Nelle foto si vede un p? opaco perch? dopo aver rimesso il motore al suo posto avrei dovuto dare una nuova lucidata, ma non l'ho fatto.
          Vediamo se stanotte non dovessi riuscire a prendere sonno magari lo lucido cos? domani potr? sbarbarmi riflesso nel telaio. Scherzi a parte subito dopo la lucidatura il risultato ? uno specchio.
          bellissima! che metodo hai usato per lucidare?

Comment

• Font Size
            Purtroppo si.
            bellissima! che metodo hai usato per lucidare?

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti. Fa sempre piacere ricevere complimenti.
              Sono incerto se andare ad assicurarla per fare il rodaggio. Pi? tardi faccio una chiamata all'assicuratore e vedo se esiste una polizza mensile cos? la stipulo tanto per fare il rodaggio...

Per la lucidatura ho usato una smerigliatrice orbitale per eliminare l'anodizzazione dura. Nell'ordine ho usato dischi da 320, 600, 800 e 1000
              Dopo ho lucidato con dei dischi in vari materiali che fungono da inserto sul trapano.
              Li ho presi da questi signori:
              lux-metal.com

Comment

• Font Size
                Originally posted by ragnos View Post
                BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Eh eh... adesso vedi come sono fatte le 250 belle? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Eh eh... adesso vedi come sono fatte le 250 belle? :gaen:
                  se era una culo a goccia avrei detto ma ? STRA-BELLISSIMA!!!!

Comment

• Font Size
                    ke bellaaa!!! complimenti, sembra nuova!!bella bella!!

Comment

• Font Size
                      Grazie per i complimenti.

Ultimamente stavo pensando di venderla causa inutilizzo. E' da un anno che per lavoro mi sono trasferito in un altra citt? e il fine settimana non ho mai tempo di usarla.
                      Solo ogni tanto la metto in moto sul cavalletti.

Comment

• Font Size
                        Grazie per i complimenti.

Ultimamente stavo pensando di venderla causa inutilizzo. E' da un anno che per lavoro mi sono trasferito in un altra citt? e il fine settimana non ho mai tempo di usarla.
                        Solo ogni tanto la metto in moto sul cavalletti.
                        a quanto pensavi di venderla?!?

Comment

• Font Size
                          Agevolo annuncio su subito:

Aprilia RS250 RS 250 - permuto con enduro Moto e Scooter usato - In vendita Latina

Comment

• Font Size
                            bellissima! ..veramente

Comment

• Font Size
                              Grazie. Ricevere complimenti fa piacere, soprattutto in questo periodo (mi hanno rubato una macchina marted?).

Comment

X
                              Working...
                              X