Sono appena rientrato dalle ferie.... non sapendo che fare vi presento anch'io mio duemezzo.
Motore:
- Albero motore con 10.000 Km circa, cui sono stati sostituiti per scrupoli i cuscinetti laterali e i relativi paraoli.
- Cilindri con all'attivo 10.000 Km di uso stradale. Travaseria originale, sono solo state pulite le bave di fusione e raccordate le bocche dei travasi al carter.
- Sostituiti tutti i paraoli e cuscinetti del cambio.
- Lamelle originali suzuki nuove, limatura stopper cilindro sx.
- Guarnizione di base in alluminio da 1mm, testa a candela perpenicolare by Michelotto, inserto emisferico. Testa rilavorata e abbassata di 0,5 mm per avere squish a 1mm
- Volano centrato e portato a 700 gr.
- Valevole di scarico by Michelotto raccordate allo scarico (ovviamnete lucidato)
- Scarico jolly sp credo anni 90. Quelli usati nel chllenge. Ottimo rendimento in alto.
- Kit frizione barnett completo di dischi e molle.
- Tutti i cavi e le guaine (comandi e valvole di scarico) nuovi originali aprilia (costano un rene mortacci loro!!!! )
Pinze revisionate, tubi in treccia, pasticche brembo RC, pedane valtermoto e altre cose che forse mi sfuggono.
Qui vedete la moto gi? completamente rimontata. Il motore l'ho chiuso io prima di andare in ferie. Vorrei andare a farci un giro per sentirlo cantare ma non ho ne assicurazione ne revisione.
Da come canta sul cavalletto sono sicuro sar? un missile, ma per adesso ? in rodaggio, quindi massimo 6000 giri e olio a pi? non posso.
Foto (fatte oggi):
spero vi piaccia!
Mi dispiace di non aver fatto le foto passo passo mentre rimettevo a nuovo il motore ma veramente non c'ho nemmeno pensato tanto ero preso dal lavoro che ho fatto. Mi sono divertito un mondo. C'ho passato tre notti!!
Motore:
- Albero motore con 10.000 Km circa, cui sono stati sostituiti per scrupoli i cuscinetti laterali e i relativi paraoli.
- Cilindri con all'attivo 10.000 Km di uso stradale. Travaseria originale, sono solo state pulite le bave di fusione e raccordate le bocche dei travasi al carter.
- Sostituiti tutti i paraoli e cuscinetti del cambio.
- Lamelle originali suzuki nuove, limatura stopper cilindro sx.
- Guarnizione di base in alluminio da 1mm, testa a candela perpenicolare by Michelotto, inserto emisferico. Testa rilavorata e abbassata di 0,5 mm per avere squish a 1mm
- Volano centrato e portato a 700 gr.
- Valevole di scarico by Michelotto raccordate allo scarico (ovviamnete lucidato)
- Scarico jolly sp credo anni 90. Quelli usati nel chllenge. Ottimo rendimento in alto.
- Kit frizione barnett completo di dischi e molle.
- Tutti i cavi e le guaine (comandi e valvole di scarico) nuovi originali aprilia (costano un rene mortacci loro!!!! )
Pinze revisionate, tubi in treccia, pasticche brembo RC, pedane valtermoto e altre cose che forse mi sfuggono.
Qui vedete la moto gi? completamente rimontata. Il motore l'ho chiuso io prima di andare in ferie. Vorrei andare a farci un giro per sentirlo cantare ma non ho ne assicurazione ne revisione.
Da come canta sul cavalletto sono sicuro sar? un missile, ma per adesso ? in rodaggio, quindi massimo 6000 giri e olio a pi? non posso.
Foto (fatte oggi):
spero vi piaccia!
Mi dispiace di non aver fatto le foto passo passo mentre rimettevo a nuovo il motore ma veramente non c'ho nemmeno pensato tanto ero preso dal lavoro che ho fatto. Mi sono divertito un mondo. C'ho passato tre notti!!
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