Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato questo ma non posso metterci la mano sul fuoco
Il valore di Squish originale ? generalmente compreso fra 1,50 mm e 1,60 mm e si consiglia di non andare in nessun caso oltre il valore di 1,20 mm (motori elaborati).
Le guarnizioni di base originali sono di 0,55mm di spessore.
Si possono fare guarnizioni di base di spessori differenti utilizando i fogli da 0,20 / 0,30 mm che si trovano in commercio.
grazie mille andre....cmq la guarnizione base preferisco tenerla originale...anche perch? se non erro poi si vanno a sfalsare altri valori(altezza travasi e luci) al limite cambio quella di testa con la sp da 0.75....poi per sicurezza controllo con un filo di stagno facendo andare piu volte il pistone al pms...misurer? con un calibro lo spessore dello stagno e cosi avr? lo squish
quoto..
non so se le hai prese ma le SA della Brembo non sono un gran che... anzi.. meglio le SC come uso strada-pista..
anche io avevo questo modello di rs, preparata per il challenge ma purtroppo alla s. Donato l' ho grippata e ovviamente demolita...
ottima moto!
complimenti!
pensi che l'SC su strada vanno bene? non vorrei stamparmi causa freni freddi
quando ancora avevo la moto con il doppio utilizzo le usavo... a freddo frenano bene, ma quando si scaldano vanno da ***!
poi su un 2 t che non ha freno motore sono tanta roba!
quando ancora avevo la moto con il doppio utilizzo le usavo... a freddo frenano bene, ma quando si scaldano vanno da ***!
poi su un 2 t che non ha freno motore sono tanta roba!
Comment