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rstauro rs250 fabio2t

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    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Ho trovato questo ma non posso metterci la mano sul fuoco

    Il valore di Squish originale ? generalmente compreso fra 1,50 mm e 1,60 mm e si consiglia di non andare in nessun caso oltre il valore di 1,20 mm (motori elaborati).
    Le guarnizioni di base originali sono di 0,55mm di spessore.
    Si possono fare guarnizioni di base di spessori differenti utilizando i fogli da 0,20 / 0,30 mm che si trovano in commercio.
    grazie mille andre....cmq la guarnizione base preferisco tenerla originale...anche perch? se non erro poi si vanno a sfalsare altri valori(altezza travasi e luci) al limite cambio quella di testa con la sp da 0.75....poi per sicurezza controllo con un filo di stagno facendo andare piu volte il pistone al pms...misurer? con un calibro lo spessore dello stagno e cosi avr? lo squish

    giusto?

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      #17
      Penso proprio di si

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        #18
        Originally posted by team scomed View Post
        quoto..
        non so se le hai prese ma le SA della Brembo non sono un gran che... anzi.. meglio le SC come uso strada-pista..
        anche io avevo questo modello di rs, preparata per il challenge ma purtroppo alla s. Donato l' ho grippata e ovviamente demolita...
        ottima moto!
        complimenti!
        pensi che l'SC su strada vanno bene? non vorrei stamparmi causa freni freddi

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          #19
          quando ancora avevo la moto con il doppio utilizzo le usavo... a freddo frenano bene, ma quando si scaldano vanno da ***!
          poi su un 2 t che non ha freno motore sono tanta roba!

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            #20
            Originally posted by team scomed View Post
            quando ancora avevo la moto con il doppio utilizzo le usavo... a freddo frenano bene, ma quando si scaldano vanno da ***!
            poi su un 2 t che non ha freno motore sono tanta roba!
            aggiudicate le SC

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