Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali pastiglie per rs 250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali pastiglie per rs 250?

che ne pensate delle sbs dual carbon per uso stradale sportivo? alla prima frenata fredda vado lungo?

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    che ne pensate delle sbs dual carbon per uso stradale sportivo? alla prima frenata fredda vado lungo?

Anche alla seconda,la terza,la quarta,quinta,sesta,settima,ottava,nona,decima....
    Capito cosa intendo??Le carbon sono per la pista,nn sono ottimali per la strada.Se vuoi delle pastiglie serie che frenano in ogni condizione prendi le ZCOO,sono il top.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Anche alla seconda,la terza,la quarta,quinta,sesta,settima,ottava,nona,decima....
      Capito cosa intendo??Le carbon sono per la pista,nn sono ottimali per la strada.Se vuoi delle pastiglie serie che frenano in ogni condizione prendi le ZCOO,sono il top.
      ho sempre sentito parlar bene delle zcoo ma hanno la nomea di piegare dischi di serie

Comment

• Font Size
        qualsiasi tipo, sinterizzate. Sono molto "elastiche".

Comment

• Font Size
          ok..fatemi esempi di pastiglie adatte all'uso stradale....

di queste che ne dite?

KIT PASTIGLIE SINT. ANTERIORI SBS PER APRILIA RS 250 | eBay

e delle brembo rosse?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            ho sempre sentito parlar bene delle zcoo ma hanno la nomea di piegare dischi di serie

Io nn ho mai sentito di sta storia...per? ho un amico con la R6 che ha cambiato i dischi originali perch? imbarlati,ma nn mi ha detto se era dovuto alle zcoo.Le SBS sono ottime pastiglie,il problema ? che disintegrano i dischi,gli lasciano dei canali allucinanti.Se vuoi andare sul sicuro vai con le Brembo sinter.

Comment

• Font Size
              Io non ricordo se le mie siano ferodo, pu? essere?

Ferodo sintergrip
              Last edited by AndreaRS250; 18-08-12, 11:05.

Comment

• Font Size
                alla fine penso che optero per le brembo SA che trovo sui 60 euro.....grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  sinterizzato stradale, nissin o newfren. le trovi da lobos

Comment

• Font Size
                    se le usi in strada prendi le brembo strada pista,io ho le sbs sinterizzate strada pista e oltre a frenare bene a freddo anche in pista frena molto bene,appena finiscono provo le brembo rc mi pare quelle solo pista,mentre per le zcoo dicono molti che mangia i disci di serie,sar? xk sono belle aggressive

Comment

X
                    Working...
                    X