che ne pensate delle sbs dual carbon per uso stradale sportivo? alla prima frenata fredda vado lungo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali pastiglie per rs 250?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postche ne pensate delle sbs dual carbon per uso stradale sportivo? alla prima frenata fredda vado lungo?
Anche alla seconda,la terza,la quarta,quinta,sesta,settima,ottava,nona,decima....
Capito cosa intendo??Le carbon sono per la pista,nn sono ottimali per la strada.Se vuoi delle pastiglie serie che frenano in ogni condizione prendi le ZCOO,sono il top.
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostAnche alla seconda,la terza,la quarta,quinta,sesta,settima,ottava,nona,decima....
Capito cosa intendo??Le carbon sono per la pista,nn sono ottimali per la strada.Se vuoi delle pastiglie serie che frenano in ogni condizione prendi le ZCOO,sono il top.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postho sempre sentito parlar bene delle zcoo ma hanno la nomea di piegare dischi di serie
Io nn ho mai sentito di sta storia...per? ho un amico con la R6 che ha cambiato i dischi originali perch? imbarlati,ma nn mi ha detto se era dovuto alle zcoo.Le SBS sono ottime pastiglie,il problema ? che disintegrano i dischi,gli lasciano dei canali allucinanti.Se vuoi andare sul sicuro vai con le Brembo sinter.
Comment
-
Io non ricordo se le mie siano ferodo, pu? essere?
Ferodo sintergripLast edited by AndreaRS250; 18-08-12, 11:05.
Comment
-
se le usi in strada prendi le brembo strada pista,io ho le sbs sinterizzate strada pista e oltre a frenare bene a freddo anche in pista frena molto bene,appena finiscono provo le brembo rc mi pare quelle solo pista,mentre per le zcoo dicono molti che mangia i disci di serie,sar? xk sono belle aggressive
Comment
X
Comment