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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, vorrei rimettere in moto un sr ditech fermo da qualche anno, ma non riesco a farlo partire. Cosa dovrei guardare/sostituire? avete per caso il manuale d'officina di questo scooter?
Quando si riavvia dopo molto tempo un due tempi la prima cosa una bella candela nuova, se poi riesci anche a sostituire la benzina vecchia rimasta sarebbe meglio poi se tutto il resto era ok non dovresti avere problemi
Quando si riavvia dopo molto tempo un due tempi la prima cosa una bella candela nuova, se poi riesci anche a sostituire la benzina vecchia rimasta sarebbe meglio poi se tutto il resto era ok non dovresti avere problemi
candela cambiata e benzina gia sostituita, ma non ne vuole sapere
ciao,
nel mio caso era l'iniettore.
Il meccanico invece di smontare verificare e ripulire ha picchiato con il manico del giravite sul corpo dell'iniettore fino a quando ? partito 4 candele bruciate dopo, ma da allora in poi ha sempre fumato tanto pi? del dovuto.
Se la scintilla c'? e non ? grippato non arriva benzina o non viene nebulizzata correttamente.
Controlla per? prima di tutto che la batteria sia ok
ciao,
nel mio caso era l'iniettore.
Il meccanico invece di smontare verificare e ripulire ha picchiato con il manico del giravite sul corpo dell'iniettore fino a quando ? partito 4 candele bruciate dopo, ma da allora in poi ha sempre fumato tanto pi? del dovuto.
Se la scintilla c'? e non ? grippato non arriva benzina o non viene nebulizzata correttamente.
Controlla per? prima di tutto che la batteria sia ok
Ho lavorato in officina Aprilia nel periodo di uscita del Ditech,e posso assicurarti che di problemi pu? averne parecchi.
La diagnosi va fatta con l'apposito strumento (Game Boy con interfaccia di collegamento).
Di solito i problemi pi? frequenti erano:
-usura del compressore
-rottura (di vario genere) dell'iniettore
-problemi alla centralina
-problemi conseguenti a scarsa lubrificazione
Se ti serve il manuale lasciami una mail che te lo mando.
Ho lavorato in officina Aprilia nel periodo di uscita del Ditech,e posso assicurarti che di problemi pu? averne parecchi.
La diagnosi va fatta con l'apposito strumento (Game Boy con interfaccia di collegamento).
Di solito i problemi pi? frequenti erano:
-usura del compressore
-rottura (di vario genere) dell'iniettore
-problemi alla centralina
-problemi conseguenti a scarsa lubrificazione
Se ti serve il manuale lasciami una mail che te lo mando.
Ho lavorato in officina Aprilia nel periodo di uscita del Ditech,e posso assicurarti che di problemi pu? averne parecchi.
La diagnosi va fatta con l'apposito strumento (Game Boy con interfaccia di collegamento).
Di solito i problemi pi? frequenti erano:
-usura del compressore
-rottura (di vario genere) dell'iniettore
-problemi alla centralina
-problemi conseguenti a scarsa lubrificazione
Se ti serve il manuale lasciami una mail che te lo mando.
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