Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai comprato una bomba che esplode ogni volta che entra in coppia......ti faccio i miei pi? sentiti auguri perch? ti DAR? DEL FILO DA TORCERE....spero non sia la tua prima moto se no son cazzi....io ne ho provata una sul circuito di pomposa e non riuscivo a farla stare col muso per terra...arrivavo in fondo al rettilineo in quinta con la ruota che puntava il cielo...? una bestia
Diciamo che son partito da un RX 50 dell'aprilia per passare a un Honda CRE 125, poi Honda CRE 250 e RGV Gamma 250 nello steso periodo (evviva le assicurazioni e i bolli.... ) Ora Ho un XR 650 SM, per? lo sfizio del 500 2T me lo devo togliere
Comment