Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Suzuki RGV 250 - ?racle
Collapse
X
-
Moto rimontata dei precedenti pezzi mostrati...
Che dire...la moto ? uno spettacolo
Lo dico senza che me ne venga nulla in tasca...per chi non lo avesse fatto, mettete su il kit che propone Bicilindrico!!
Ho notato incrementi fin dai 5000rpm, per non parlare come diventa reattiva al solo sfioramento del gas!!
Ora mi ci vorrebbero le famose lamelle di Joe Romano che per? aim? sono fuori produzione...
Vedremo se riuscir? a trovare una valida alternativa
Comment
-
Originally posted by Sim89one View PostMoto rimontata dei precedenti pezzi mostrati...
Che dire...la moto ? uno spettacolo
Lo dico senza che me ne venga nulla in tasca...per chi non lo avesse fatto, mettete su il kit che propone Bicilindrico!!
Ho notato incrementi fin dai 5000rpm, per non parlare come diventa reattiva al solo sfioramento del gas!!
Ora mi ci vorrebbero le famose lamelle di Joe Romano che per? aim? sono fuori produzione...
Vedremo se riuscir? a trovare una valida alternativa
Come fuori produzione?
Hai provato a chiamare joe?
Comment
-
Originally posted by Zipps View PostCome fuori produzione?
Hai provato a chiamare joe?
Due miei amici han provato a contattarlo...ad uno non squillava il telefono mentre all'altro ha detto di no...quest'ultimo mi ha detto che a giorni andr? a trovarlo per cercare di convincerlo. Ma non ci spero pi? di tanto.
Tu se non ricordo male eri in buoni rapporti...hai provato a sentirlo ultimamente?
Comment
-
Originally posted by Sim89one View PostChe io sappia si ? ritirato per avere una vita "normale"...
Due miei amici han provato a contattarlo...ad uno non squillava il telefono mentre all'altro ha detto di no...quest'ultimo mi ha detto che a giorni andr? a trovarlo per cercare di convincerlo. Ma non ci spero pi? di tanto.
Tu se non ricordo male eri in buoni rapporti...hai provato a sentirlo ultimamente?
Comment
-
Finalmente novit?!
Arrivato dopo una lunga attesa il tappo serbatoio racing e tubi siliconici...a breve le foto di essi...
Adesso visto che mi manca solo strumentazione e carena anteriore (in arrivo) potr? provare la moto...forse potr? fare un video per i pi? "esigenti"...
Insomma...stay tuned
Comment
-
Originally posted by Sim89one View PostFinalmente novit?!
Arrivato dopo una lunga attesa il tappo serbatoio racing e tubi siliconici...a breve le foto di essi...
Adesso visto che mi manca solo strumentazione e carena anteriore (in arrivo) potr? provare la moto...forse potr? fare un video per i pi? "esigenti"...
Insomma...stay tuned
Comment
-
Mi scuso per la mia latitanza ma purtroppo per "vivere" mi tocca lavur?! :gaen::gaen:
Ci sono novit? interessanti...
E' arrivata la carena anteriore ma come prevedevo tocca con il radiatore di provenienza R6
Considerando che non ho voglia di fare taglia e cuci con 500? di carena ho deciso di farmi realizzare un radiatore su misura...
Se tutto va bene prima che vanno in ferie (met? agosto) sar? a casa e potr? finalmente rimontare il puzzle
Comment
-
Niente da fare purtroppo non si ? arrivati in tempo a terminarlo...poco male i primi di settembre sar? fra le mie mani :P
Vorrei far presente che se si organizzasse un GDA il prezzo diverebbe molto allettante e alla portata di quasi tutti.
Io ne ho gi? commissionati due, se interessati mandatemi un PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Originally posted by Crisbike73 View PostQuanto hai speso di tutto l'ambaradan??
Approposito visto che la strumentazione ? corredata da termocoppia sottocandela mi sapresti dire i valori entro cui stare per accertarsi di avere una buona carburazione?
Nell'attesa ho inoltre ordinato i connettori amp superseal per fare un lavoro pulito ed una lastra di carbonio.
Adesso mi tocca disegnare le piastre di fissaggio al telaio che far? appunto in carbonio per poterla installare.
La fine non ? poi cos? lontana...forse
Comment
X
Comment