bisognerebbe sentire cipollini e provare a organizzare un altro 2tempi day
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Suzuki RGV 250 - ?racle
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postbisognerebbe sentire cipollini e provare a organizzare un altro 2tempi day
Io intendevo una roba tra noi..organizzando tra noi e basta...senza nulla di ufficiale.
Si sarebbe bello ma non ci conto ormai piu molto so ste robe..
..certo che...se poi porto anche il GP..apriti cielo
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostMa che ci hai messo la bombola del NOS sotto alla coda???????
Quello ? uno dei pezzi consigliatomi da mio CUGGGINO, il quale ha avuto esperienze nella motogipp?, dicendomi che senza un compressore da 50lt sotto la coda non sarei riuscito mai ad arrivare a 115cv alla ruota
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostHeee in C.U.L.O anche al due tempi day..
Io intendevo una roba tra noi..organizzando tra noi e basta...senza nulla di ufficiale.
Comunque ecco la mia risposta:
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostHeee in C.U.L.O anche al due tempi day..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ma ha detto R125 non RS125... sarebbe quella merda 4tempi della yamaha
Per questa volta porter? l'RS, ma solo perch? siete voi :1:
Comment
-
Originally posted by pap_313 View Postma che spettacolo ma per caso tieni una lista delle spese sostenute per tutto?
Tornassi indietro non s? se rifarei ancora la pazzia...
Sicuramente c? l'esclusivit? di avere una moto "unica", che ti sei "costruito" con le tue mani...d'altro canto pensi "e se un domani me ne stufo, a quanto dovrei rivenderla?"...
Bh? la risposta ancora non me la sono data...al momento godo come un riccio alla sola vista...spero che questa risposta arrivi il pi? tardi possibile
Comment
-
Intanto oggi ? arrivato l'altro pacchettino contenente il volano alleggerito ed equilibrato dinamicamente...
Eccolo!!
Domani se non ho impegni e il lavoro me lo permette monto il tutto provando a dar qualche sgasata sul cavalletto
Comment
-
Originally posted by Sim89one View PostSi anche se avr? tralasciato qualcosa...
Tornassi indietro non s? se rifarei ancora la pazzia...
Sicuramente c? l'esclusivit? di avere una moto "unica", che ti sei "costruito" con le tue mani...d'altro canto pensi "e se un domani me ne stufo, a quanto dovrei rivenderla?"...
Bh? la risposta ancora non me la sono data...al momento godo come un riccio alla sola vista...spero che questa risposta arrivi il pi? tardi possibile
Comment
-
-
Originally posted by Sim89one View PostIntanto oggi ? arrivato l'altro pacchettino contenente il volano alleggerito ed equilibrato dinamicamente...
Eccolo!!
Domani se non ho impegni e il lavoro me lo permette monto il tutto provando a dar qualche sgasata sul cavalletto
Comment
X
Comment