s?, esatto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Suzuki RGV 250 - ?racle
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
pure a me alerto,lo stavo per scrivere io...poi se guardi un po di foto su google pare che l rgv abbia davvero un as cosi aperto,che in questo caso sembra maggiore per via del fatto che e' senza carena...
oppure hai il cannotto storto
una cosa e' certa,l'impostazione di questo telaio la fa sembrare un chopper,e senza averla mai provata dubito che possa essere davvero efficace in pista...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Comment
-
Credo che la mancanza del radiatore inganni abbastanza...? vero devo ancora sfilare le forche ma per il momento non avendo le quote originali a portata di mano (approposito qualcuno le ha?!) l'ho lasciata cos?!
Se sti cavoli di pacchi mi arrivano una fra le cose che sistemer? ? il radiatore e altre cosette...
Vedrete
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostSimone ? veramente bella, bravo! Non vedo l'ora di vederla finita
Tornando allo sfilamento delle forche...qualcuno mi pu? misurare la lunghezza della forcella dal centro perno ruota anteriore, alla parte alta del tappo forcella (sotto il pomello regolazioni per intenderci)?
Nel modo pi? accurato possibile facendo in modo che la ruota anteriore non tocchi terra o meglio ancora sarebbe a forcella smontata visto che risulterebbe pi? facile da fare!
Grazie a tutti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by Sim89one View PostGrazie Carlo! Sempre gentilissimo!
Tornando allo sfilamento delle forche...qualcuno mi pu? misurare la lunghezza della forcella dal centro perno ruota anteriore, alla parte alta del tappo forcella (sotto il pomello regolazioni per intenderci)?
Nel modo pi? accurato possibile facendo in modo che la ruota anteriore non tocchi terra o meglio ancora sarebbe a forcella smontata visto che risulterebbe pi? facile da fare!
Grazie a tutti!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Ho gi? la misura della distanza dal centro perno ruota alla base bassa della piastra inferiore...semplicemente chiedo anche di qui per avere un ulteriore conferma!
Ad ogni modo la misura datomi ? di 485mm...Aspetto qualcuno di voi per la conferma!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma ha la piastra inferiore cnc, magari non ? alta come l'originale..
Quindi cnc o meno si ? risolto anche questo inghippo...mi resta sapere solo se ? confermata la misura di 485mm per quanto riguarda centro perno ruota - base bassa della piastra inferiore!
Dopo aver avuto conferma sistemer? l'altezza!!
Comment
-
Oggi mi ? arrivato il tanto atteso pacco contenente le mie "nuove" bocche da sfamare :P
Ecco qualche immagine scattata al volo della "gioielleria" :
Tengo a ringraziare pubblicamente Alberto (Bicilindrico) per il lavoro eseguito e la passione che ci mette nel realizzare queste modifiche!
Adesso ? in arrivo il volano alleggerito e bilanciato dinamicamente a completare il pacchetto.
Come si nota dalle foto utilizzer? le lamelle originali momentaneamente anche se sono gi? in contatto con una persona del settore che me ne realizzer? un paio su "misura".
Le modifiche al motore cos? terminano...o per lo meno...per quest'anno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Certo che una volta finite le nostre moto e anche quella di Alberto ed altre sarebbe da trovarsi tutti in pista da qualche parte per una giornatina goliardica tra giri,chiacchiere ed opinioni varie mostrando le nostre moto..
Comment
X
Comment