Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Suzuki RGV 250 - ?racle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s?, esatto!

Comment

• Font Size
      pure a me alerto,lo stavo per scrivere io...poi se guardi un po di foto su google pare che l rgv abbia davvero un as cosi aperto,che in questo caso sembra maggiore per via del fatto che e' senza carena...

oppure hai il cannotto storto

una cosa e' certa,l'impostazione di questo telaio la fa sembrare un chopper,e senza averla mai provata dubito che possa essere davvero efficace in pista...

Comment

• Font Size
        Forse la mancanza del radiatore inganna, oltre all'angolazione delle foto.

Comment

• Font Size
          ..o forse le quote son sbagliate per via delle forcelle troppo poco sfilate...

Comment

• Font Size
            Bellissimo lavoro!

A me non sembra cos? aperto l'as.... forse giusto un pelino! Ma sfilando le forche dovrebbe rimediare senza problemi

Comment

• Font Size
              Credo che la mancanza del radiatore inganni abbastanza...? vero devo ancora sfilare le forche ma per il momento non avendo le quote originali a portata di mano (approposito qualcuno le ha?!) l'ho lasciata cos?!

Se sti cavoli di pacchi mi arrivano una fra le cose che sistemer? ? il radiatore e altre cosette...
              Vedrete

Comment

• Font Size
                Simone ? veramente bella, bravo! Non vedo l'ora di vederla finita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Simone ? veramente bella, bravo! Non vedo l'ora di vederla finita
                  Grazie Carlo! Sempre gentilissimo!

Tornando allo sfilamento delle forche...qualcuno mi pu? misurare la lunghezza della forcella dal centro perno ruota anteriore, alla parte alta del tappo forcella (sotto il pomello regolazioni per intenderci)?
                  Nel modo pi? accurato possibile facendo in modo che la ruota anteriore non tocchi terra o meglio ancora sarebbe a forcella smontata visto che risulterebbe pi? facile da fare!
                  Grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sim89one View Post
                    Grazie Carlo! Sempre gentilissimo!

Tornando allo sfilamento delle forche...qualcuno mi pu? misurare la lunghezza della forcella dal centro perno ruota anteriore, alla parte alta del tappo forcella (sotto il pomello regolazioni per intenderci)?
                    Nel modo pi? accurato possibile facendo in modo che la ruota anteriore non tocchi terra o meglio ancora sarebbe a forcella smontata visto che risulterebbe pi? facile da fare!
                    Grazie a tutti!
                    Simone indipendentemente dalla lunghezza della forcella,per sapere lo sfilamento,fai prima a chiedere la distanza tra il centro del perno ruota ant e la base della piastra inferiore.

Comment

• Font Size
                      ma ha la piastra inferiore cnc, magari non ? alta come l'originale..

Comment

• Font Size
                        Ho gi? la misura della distanza dal centro perno ruota alla base bassa della piastra inferiore...semplicemente chiedo anche di qui per avere un ulteriore conferma!
                        Ad ogni modo la misura datomi ? di 485mm...Aspetto qualcuno di voi per la conferma!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ma ha la piastra inferiore cnc, magari non ? alta come l'originale..
                          Ho avuto anche lo spessore della piastra inferiore originale che ? di 35mm
                          Quindi cnc o meno si ? risolto anche questo inghippo...mi resta sapere solo se ? confermata la misura di 485mm per quanto riguarda centro perno ruota - base bassa della piastra inferiore!
                          Dopo aver avuto conferma sistemer? l'altezza!!

Comment

• Font Size
                            Oggi mi ? arrivato il tanto atteso pacco contenente le mie "nuove" bocche da sfamare :P

Ecco qualche immagine scattata al volo della "gioielleria" :

Tengo a ringraziare pubblicamente Alberto (Bicilindrico) per il lavoro eseguito e la passione che ci mette nel realizzare queste modifiche!
                            Adesso ? in arrivo il volano alleggerito e bilanciato dinamicamente a completare il pacchetto.
                            Come si nota dalle foto utilizzer? le lamelle originali momentaneamente anche se sono gi? in contatto con una persona del settore che me ne realizzer? un paio su "misura".
                            Le modifiche al motore cos? terminano...o per lo meno...per quest'anno

Comment

• Font Size
                              Ma che ci hai messo la bombola del NOS sotto alla coda???????

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                                Certo che una volta finite le nostre moto e anche quella di Alberto ed altre sarebbe da trovarsi tutti in pista da qualche parte per una giornatina goliardica tra giri,chiacchiere ed opinioni varie mostrando le nostre moto..

Comment

X
                                Working...
                                X