Ciao ragazzi!
Eccomi qua a raccontarvi la mia piccola special, un'avventura davvero interminabile che soltanto adesso comincia a vedere la luce...le cose da fare sono ancora parecchie ma pian piano spero di arrivarci!
Venendo a noi...
Tutto cominci? dalla voglia matta di possedere una moto MIA, realmente MIA, qualcosa di unico o che comunque pochi avevano fatto.
Seppur la scelta migliore era acquistare una moto intera mal concia feci di testa mia acquistando la moto pezzo per pezzo (effetto DeAgostini con i suoi innumerevoli fascicoli ). Ho tribolato parecchio per acquistare tutto quello di cui sono in possesso oggi poich? non ho ne mai visto un RGV ne tantomeno c'ho mai messo le mani s?!
Dicevo...cominciai ad acquistare un pezzo alla volta...
Trovai delle buone occasioni,tra cui un telaio tenuto benissimo con forcellone con doppia capriata di rinforzo e un blocco motore Aprilia RS 250 curato dal preparatissimo Giuseppe Michelotto.
Me lo vendette con albero motore appena revisionato,dischi frizione nuovi e con cilindri mai ricromati ancora alla prima lettera! Inoltre gi? che c'ero mi ero documentato sui vari forum del mondo (un particolare ringraziamento va anche a DDG che mi ha fatto scoprire e conoscere utenti preparati in materia come Ludo87,Alberto2811,Bicilindrico,Crisbike73,Marcell ino Racing e via dicendo che mi hanno consigliato o ispirato.) e decisi di montare le sue valvole in 2 pezzi,le sue testate scomponibili e fargli eseguire qualche piccola accortezza al motore
Eccomi qua a raccontarvi la mia piccola special, un'avventura davvero interminabile che soltanto adesso comincia a vedere la luce...le cose da fare sono ancora parecchie ma pian piano spero di arrivarci!
Venendo a noi...
Tutto cominci? dalla voglia matta di possedere una moto MIA, realmente MIA, qualcosa di unico o che comunque pochi avevano fatto.
Seppur la scelta migliore era acquistare una moto intera mal concia feci di testa mia acquistando la moto pezzo per pezzo (effetto DeAgostini con i suoi innumerevoli fascicoli ). Ho tribolato parecchio per acquistare tutto quello di cui sono in possesso oggi poich? non ho ne mai visto un RGV ne tantomeno c'ho mai messo le mani s?!
Dicevo...cominciai ad acquistare un pezzo alla volta...
Trovai delle buone occasioni,tra cui un telaio tenuto benissimo con forcellone con doppia capriata di rinforzo e un blocco motore Aprilia RS 250 curato dal preparatissimo Giuseppe Michelotto.
Me lo vendette con albero motore appena revisionato,dischi frizione nuovi e con cilindri mai ricromati ancora alla prima lettera! Inoltre gi? che c'ero mi ero documentato sui vari forum del mondo (un particolare ringraziamento va anche a DDG che mi ha fatto scoprire e conoscere utenti preparati in materia come Ludo87,Alberto2811,Bicilindrico,Crisbike73,Marcell ino Racing e via dicendo che mi hanno consigliato o ispirato.) e decisi di montare le sue valvole in 2 pezzi,le sue testate scomponibili e fargli eseguire qualche piccola accortezza al motore
Comment