Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso strada rs250 vs 600 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ad avere i soldi me la prenderei

ieri ho fatto un giro al mottarone con la mito di un amico, un 100inaio di km circa e mi sono divertito come un bambino

avrebbero dovuto farne una con un 250

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      ma che ha detto tutto?!?!?!?! la migliore e la culo a goccia:gaen::1:
      lo sai anche tu che quella bella c'ha il codino puntuto :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        lo sai anche tu che quella bella c'ha il codino puntuto :gaen::gaen:

brutta non ? ma la culo a goccia ? la mejio:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          brutta non ? ma la culo a goccia ? la mejio:gaen:
          beh son gusti, a me piacciono entrambe ma preferisco la culo a goccia...

Comment

• Font Size
            Non ? poi tanto sparato.. Di profilo sembra storto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nexz View Post
              Ciao, guarda secondo me ? da valutare prevalentemente che chilometraggio andrai a fare, se fai tanta strada vai di 600, se invece fai giretto una tantum puoi considerare anche il 250... io per esempio con il 250 mi diverto tantissimo, il motore se sai guidare ? sufficiente per andare via con qualsiasi moto, ? leggera si guida bene, frena forte ma sopratutto ? bella da matti e molto emozionante, il canto del motore, il fascino che ha, tutta un altra cosa rispetto ad un 600 come ce ne sono un miliardo in giro...
              Il rovescio della medaglia ? che bisogna starci un po' dietro, ha costantemente qualche "problemino", beve come una spugna, va scaldata ? compeltamente senza "sotto" quindi o acceleri... o acceleri... per? a me regala molte soddisfazioni, e parlo dopo aver guidato praticamente di tutto... anche solo quando le tolgo il telo ogni volta che la vedo...penso sempre che ? una figata pazzesca

upload pictures

moto presa!

? una 98 come la tua ma purtroppo non ? perfetta come la tua
              molti lavori da fare...ci passer? l'inverno

Comment

• Font Size
                pagata? km? foto?

Comment

• Font Size
                  pagata 1000 km 21.000 il motore gira bene ma per precauzione gli metter? pistoni nuovi! ha le valvole michelotto ma per il resto ? stata trascurata
                  la riporter? agli antichi splendori

metter? le foto appena possibile...ora scappo a lavoro!

Comment

• Font Size
                    Foto foto foto
                    Ogni volta che vedo una zanzarina (come ieri sera, un 125 rumorosissimo a cui "l'hanno promesse" ) penso che con pochissimo ci si diverte da matti

Mi segno pure io!

Comment

• Font Size
                      1000e? porcocazzz che culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        1000e? porcocazzz che culo
                        diciamo che h qualche lavoretto da fare...carene graffiate,pistoni,batteria,pastiglie,kit trasmissione.....ma quello che conta ? che la moto sembra sana

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Foto foto foto
                          Ogni volta che vedo una zanzarina (come ieri sera, un 125 rumorosissimo a cui "l'hanno promesse" ) penso che con pochissimo ci si diverte da matti

Mi segno pure io!
                          eccole

gia scarenata

Comment

• Font Size
                            Bellissima, complimenti! E 1000 euro ? pure un prezzaccio, il mio bidone lo pagai 2000!!

Comunque il problema al cambio era che alla fine dell'alberino del cambio non era stata messa la boccola giusta quindi ha mangiato il carter e ci ballava dentro, morale della favola la seconda marcia sfollava sopra i 7000 giri.

Volendo fare un investimento (e dato che l'hai pagata cosi poco) manda il motore da michelotto, altrimenti per qualunque cosa c'? SC Bike sulla SS554 che sui 2tempi ci sa mettere le mani, gli ho fatto fare tutti i lavori e sono soddisfatto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Bellissima, complimenti! E 1000 euro ? pure un prezzaccio, il mio bidone lo pagai 2000!!

Comunque il problema al cambio era che alla fine dell'alberino del cambio non era stata messa la boccola giusta quindi ha mangiato il carter e ci ballava dentro, morale della favola la seconda marcia sfollava sopra i 7000 giri.

Volendo fare un investimento (e dato che l'hai pagata cosi poco) manda il motore da michelotto, altrimenti per qualunque cosa c'? SC Bike sulla SS554 che sui 2tempi ci sa mettere le mani, gli ho fatto fare tutti i lavori e sono soddisfatto!!
                              grazie poi un giorno ci scapper? un giretto dato che sei di cagliari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                grazie poi un giorno ci scapper? un giretto dato che sei di cagliari
                                Eh, magari... lavoro in svizzera adesso

Comment

X
                                Working...
                                X