ragazzi come se la cava il 250 nell'uso stradale? grantisce un minimo di affidabilit? e guidabilita? come manutenzione ? troppo onerosa?
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uso strada rs250 vs 600 4t
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mah, quasi certamente la manutezione su un 2T ? maggiore di quella su di un moderno 4T.
Da quello che ho letto e mi han detto L'RS 250 ha costi di manutenzione abbastanza alti...
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Io nel 2009 l'ho usata per un anno, poi mi sono trasferito a Milano e da allora la uso solo un mese all'anno... Per quell'anno che l'ho usata ci uscivo tutti i santi giorni pi? o meno, e devo dire che non posso lamentarmi in quanto ? sempre partita ? andata.
Anche adesso quando scendo dopo il cambio batteria parte subito al primo colpo.
Ho tutto originale per?.
L'unico inconveniente che ho avuto ? stato che lo snodo della benzina si ? aperto a met? da solo O_o
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Originally posted by AndreaRS250 View Poste dipende da come pensi di usarla..
col 600 prendi e vai..
col 250 devi scaldarla, benzina, olio e un po' di manutenzione
? una moto per appassionati.
nel caso la rivernicio harada 2000 la mia preferita...
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Mi permetto di darti una risposta da persona che ha un 250 (e st? cercando di venderlo) e si ? preso un 600 per l'esattezza per il CBR 600 anno 2009.
Allora io sui passi che conosco vado discretamente forte e con il 250 dopo aver rifatto il motore e le sospensioni riuscivo a guidare bene e stare insieme mediamente a gente con i 600.
A parte questo comunque come ti hanno detto al 250 ci devi stare dietro lo devi tenere a puntino.
Se parliamo di emozioni il 2t ? ineguagliabile pu? avere meno della met? dei cv del mio cbr ma la botta di erogazione da 2t mai nessun'altra moto!
Seconda cosa il telaio del 250 f? paura per la precisione che ha ? veramente disarmante e se piazzi una pompa freno decente ti cappotti nelle frenate.
Ora veniamo al 600, utilizzabile come uno scooter per l'erogazione che ha.
Ci vai alla sagra di paese e ci vai a tirare sui passi e in pista.
Il motore ? pi? facile sotto ogni aspetto, basta mettere almeno un pignone -1 altrimenti non tiri neanche le marce.
Il cbr ? bello facile, ti f? andare forte ma emozioni molto meno a mio parere!
Ah ovviamente con il 600 stai dietro ai 1000 sui passi stretti ma queste sono cazzate!
L'importante ? capire l'utilizzo che ne vuoi fare della moto, i soldi che hai da sbatterci sopra per tenerla e posto e non da meno la manualit? che hai nel metterti a posto le piccole cose senza ricorrere sempre al meccanico!
Pensaci bene, il 250 ? moto di nicchia il 600 dozzinale.
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Originally posted by dingo125 View Postdai il motore a michelotto, te lo rif? e lo tratti bene...sei a posto
per uso strada comunque punterei a un bicilindrico, i 4 cilindri (soprattutto se 600) sono dei chiodi
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ok...ho letto qualcosa in giro.....per prima cosa vorrei mantenere l'affidabilita',quindi la revisione sarebbe
pistoni nuovi bifascia(asso o vertex?)
valvole michelotto
scarico(jollymoto o arrow?)poi se non erro esistono 3 tipi di jollymoto
ho letto in un forum che il cambio ? parecchio delicato...possessori confermate?
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si il cambio suzuki non ? il massimo (mi pare la seconda sia rognosa, ma vado a memoria dato che non la moto), ma una controllata la si pu? dare a motore aperto, e nel caso cambiare gli ingranaggi andati
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