Allora lo faccio io il giro al posto tuo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uso strada rs250 vs 600 4t
Collapse
X
-
Originally posted by fabio2t View Postragazzi come se la cava il 250 nell'uso stradale? grantisce un minimo di affidabilit? e guidabilita? come manutenzione ? troppo onerosa?
Io una rs 250 l'ho avuta per 8 mesi...
Poi l'ho distrutta al mugello...
In quel periodo avevo la fortuna di girare con un team che me la seguiva per cui ho fatto la vita da lusso...
Io credo che oltre alle valvole il grosso della manutenzione sia a 15000 kilometri per uso stradale...
Per? per schiarirti le idee guarda che Topic apro questa sera...
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postpagata 1000 km 21.000 il motore gira bene ma per precauzione gli metter? pistoni nuovi! ha le valvole michelotto ma per il resto ? stata trascurata
la riporter? agli antichi splendori
metter? le foto appena possibile...ora scappo a lavoro!
Comment
-
conviene trovarne una un po messa male.....tanto con un po di manualit? e passione si riportano agli antichi splendori....presta attenzione a telaio e forcellone....il primo puo essere segnato da cacciaviti vari se il proprietario era un maldestro,il secondo puo essere segnato dall'acido della batteria
Comment
-
Beh arrivo in ritardo ! Ma se ti posso dire la mia io la uso su strada e non mi ha mai dato alcun tipo di problema ! Adesso cel'ho ferma perch? mi sono messo in testa di fare il pignolo e cambiare tutti i tubi\guaine\fili e lo sdoppiatore dell'accelleratore e qualcosina che si ? usurata per farla tornare nuova, ma a parte questo ? sempre andata bene !
Comment
X
Comment