Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pagata 1000 km 21.000 il motore gira bene ma per precauzione gli metter? pistoni nuovi! ha le valvole michelotto ma per il resto ? stata trascurata
la riporter? agli antichi splendori
metter? le foto appena possibile...ora scappo a lavoro!
conviene trovarne una un po messa male.....tanto con un po di manualit? e passione si riportano agli antichi splendori....presta attenzione a telaio e forcellone....il primo puo essere segnato da cacciaviti vari se il proprietario era un maldestro,il secondo puo essere segnato dall'acido della batteria
Beh arrivo in ritardo ! Ma se ti posso dire la mia io la uso su strada e non mi ha mai dato alcun tipo di problema ! Adesso cel'ho ferma perch? mi sono messo in testa di fare il pignolo e cambiare tutti i tubi\guaine\fili e lo sdoppiatore dell'accelleratore e qualcosina che si ? usurata per farla tornare nuova, ma a parte questo ? sempre andata bene !
Comment