Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. il primo ? in ferro e il secondo in alluminio
2. il primo deve anche contenere i serbatoi olio e acqua
3. il primo va in alto quindi devi segarlo se vuoi farci stare il codone a goccia, vale anche il contrario.. ovvero con quello del codone a goccia non riusciresti mai a montare le carene vecchie.
se ti serve il telaietto del codone dietro io ne ho uno originale. (modello vecchio)
azz, non mi sembra male il prezzo, ma poi dovrei prendere anche il codone, la carena sotto la sella e il faro. mmm, mi verrebbe a costare un p? troppo.
in caso a me servirebbe biposto. farei tutto questo solo perche il passeggero sulla vecchia rs stava pi? comodo e io fado ogni tanto in due. ma per qualche uscita con passeggera il tutto mi costerebbe troppi soldi e sbattimento
Comment