Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto reggisella rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaietto reggisella rs 250

quello della versione col culo basso ? uguale a quella col culo alto?

cio? si possono scambiare i due codoni o bisogna prendere un'altro telaietto?

• Font Size
    no,

1. il primo ? in ferro e il secondo in alluminio
    2. il primo deve anche contenere i serbatoi olio e acqua
    3. il primo va in alto quindi devi segarlo se vuoi farci stare il codone a goccia, vale anche il contrario.. ovvero con quello del codone a goccia non riusciresti mai a montare le carene vecchie.

se ti serve il telaietto del codone dietro io ne ho uno originale. (modello vecchio)

Comment

• Font Size
      mi era venuta l'idea di mettere il codone vecchio al posto di quello nuovo. ma era solo un'idea.

ma gli attacchi al telaio sono uguali?

cos? per curiosit? quanto vorresti?

Comment

• Font Size
        si gli attacchi al telaio sono identici, cambia appunto solo la forma finale.
        per il telaietto sui 70 neuri.

Comment

• Font Size
          azz, non mi sembra male il prezzo, ma poi dovrei prendere anche il codone, la carena sotto la sella e il faro. mmm, mi verrebbe a costare un p? troppo.

Comment

• Font Size
            guarda le carene si trovano sempre sui 70 neuri. il faro costa una bazzeccola, spetta che controllo negli annunci.

allora questo vende il codone vecchio stile con buco faro, mandagli una mail per il prezzo. daijiro1981@libero.it

(ma tu vuoi montarci anche la sella o lasciarlo monoposto?)

poi
            fianchetti sottosella originali finto carbonio 97 ?30
            faro posteriore originale ?15
            provaalba@quipo.it

il portatarga ce l'ho io. devi cercare ancora il pezzo di coda dietro e il sellino.. su ebay si trovano.

Comment

• Font Size
              in caso a me servirebbe biposto. farei tutto questo solo perche il passeggero sulla vecchia rs stava pi? comodo e io fado ogni tanto in due. ma per qualche uscita con passeggera il tutto mi costerebbe troppi soldi e sbattimento

Comment

• Font Size
                andrea mi cercheresti telaietti dell'rs 125 pre-1999 ?

che tu sappia i fari (ant e post) sono uguali al modello successivo?

Comment

• Font Size
                  per la 125 nn saprei, per il 250 sono diversi.. minimamente ma mi hanno detto essere diversi.. forse a livello di attacchi...

Comment

X
                  Working...
                  X